Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiorno ragazze... Ho notato che da qualche giorno ho delle perdite biancastre nelle mutandine, sono alla 32 settimana.. Le avete anche voi? È una cosa normale o devo preoccuparmi e dirlo alla ginecologa?
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze... Mi chiedevo voi come state?? Dolori? Schiena, pancia, vomitino ancora o cose così? Reggente ancora il peso della giornata intera o vi stancate prima? Io ci sono delle mattina, tipo quella di oggi, che faccio fatica a stare in piedi e...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze!! Ho dei dolori al basso ventre e ho fatto qualche ricerca su questi post.. Mi sono accorta che in molte di voi sanno la lunghezza del collodell'utero e l'hanno saputo anche dallamorfologica.. Vorrei chiedere a voi cos'hanno fatto alla...
Ho creato un post
2663 giorni faBuon giorno ragazze!! Mi chiedevo avete o farete tutte il corso preparto?? Chi di voi non l'ha fatto?? Grazie, kiss
Ho creato un post
2695 giorni faCiao donne!! Volevo chiedervi.. Chi di voi ha fatto o pensa di fare il corso preparto con il proprio partner? A me piacerebbe molto condividere con mio marito questa esperienza, ho paura però di trovare solo donne e che lui si sentirebbe in...
Ho creato un post
2773 giorni faCiao ragazze!! Mi chiedo continuamente come molte di voi o che vedo in giro riescano ad essere sempre belle, truccate, sorridenti, senza occhiaie e da quello che si vede senza dolori.. Io sono a 9 settimane e sono distrutta, stanca e sempre nausea,...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze!! Una curiosità!! Qualcuna di voi leggerà qualche lettura in chiesa?? O a letto?? Possono gli sposi leggere?
Ho creato un post
2975 giorni faBuongiorno sposine!! Ieri sera abbiamo parlato dei riti e delle letture al corso, voi avete idee o consigli su quali mettere? Farete leggere agli invitati?
Ho creato un post
2975 giorni faBuongiorno sposine!!! Mi sono appena registrata ma manca veramente poco alle mie nozze!! 46 giorni!! Voi come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM