Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012
futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.
- Sposa VIP
- 5.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2012
Bacheca
CIAO TESORO HAI RISOLT COL LAVORO? COSA HAI DECISO UN BACIOOOOOOO
CIAO TESORO COME VA? COME STAI? UN BACIONEEE GRANDEE
Tesoro ti penso sempree non mollare!!! Io credo nevli angeli custodi lo rinvrazio ovni ser per starmi vicino e quando ho bisogno mi aiuta sempre... ci crsdo sul serio.. poi ti spieghero cosa mi e accaduto stasera gli chiedero di aiutarti... pregalo anche tu ti giuro che ti aiutera io gli chiedo solo cose importanti non cavolate e ti assicuro che esiste
buon giorno tesoro come va? buona giornata!!!!!
Ciao tesoro come stai? Ho letto il tuo topic dai retta a gaia non arrenderti maiiiii vedrai che andra tt bene un bacioooo
Anche io peperoni fritti!!!HAHAHA DUE META DI POLLO nostrano schiacciate bene isaporite con aromi e curcuma tutto sulla piastra!!! E un ora che sono in cucinaaaaaa... hihihi bacionissimiiii
Ciaooo tesorooo cosa.prepari di biono? Bacioniiii
Ciao tesoroooo... ho appena finito di lavorare!!! Sto aspettando il treno... iopenso che sono sata tirata!!!! Uff sempre a correre come una matta!!!... adesso vado a vedere la tua principessa!!!! Bacioni!!!
Tutto bene cara!!! Sono solo molto impegnata e non riesco a collegarmi come prima! Tu come stai?
hellooooo dear!!! tutto ok! sono solo in ferie fuori italia e quindi non riesco a collegarmi sempre sempre... besossssssssss
Lu.... sei troppo carina! sono ancora super impegnata entro quando posso maa sono indietrissimo coi topic e gli aggiornamenti :-( baciozzi
grazieeee....si è bella ma per pulirla mamma mia quella in foto è solo la metà mancano parecchie stanze nella foto.....poi domani a pranzo ho la suocera quindi mi sto dannando a tirarla a lucido ;-)
Eheh.sono un pò indietro..dopo essere stata operata, ho dovuto prendere la pillola, e l'ho smessa tre settimane fa...però diciamo che ormai il cantiere è aperto!!!!
Fotografi garanzie ANFM