Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012

futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2012

5079giorni 3hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4884 giorni fa

CIAO TESORO HAI RISOLT COL LAVORO? COSA HAI DECISO UN BACIOOOOOOO

4893 giorni fa

CIAO TESORO COME VA? COME STAI? UN BACIONEEE GRANDEE

4897 giorni fa

Tesoro ti penso sempree non mollare!!! Io credo nevli angeli custodi lo rinvrazio ovni ser per starmi vicino e quando ho bisogno mi aiuta sempre... ci crsdo sul serio.. poi ti spieghero cosa mi e accaduto stasera gli chiedero di aiutarti... pregalo anche tu ti giuro che ti aiutera io gli chiedo solo cose importanti non cavolate e ti assicuro che esiste

4897 giorni fa

buon giorno tesoro come va? buona giornata!!!!!

4902 giorni fa

Ciao tesoro come stai? Ho letto il tuo topic dai retta a gaia non arrenderti maiiiii vedrai che andra tt bene un bacioooo

4908 giorni fa

Anche a te!!!! Buona serataaaa

4908 giorni fa

Anche io peperoni fritti!!!HAHAHA DUE META DI POLLO nostrano schiacciate bene isaporite con aromi e curcuma tutto sulla piastra!!! E un ora che sono in cucinaaaaaa... hihihi bacionissimiiii

4908 giorni fa

Ciaooo tesorooo cosa.prepari di biono? Bacioniiii

4912 giorni fa

Ciao tesoroooo... ho appena finito di lavorare!!! Sto aspettando il treno... iopenso che sono sata tirata!!!! Uff sempre a correre come una matta!!!... adesso vado a vedere la tua principessa!!!! Bacioni!!!

4912 giorni fa

Ciao tesoro come va? Un bacioooo

Rossana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4917 giorni fa

Tutto bene cara!!! Sono solo molto impegnata e non riesco a collegarmi come prima! Tu come stai?

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa

hellooooo dear!!! tutto ok! sono solo in ferie fuori italia e quindi non riesco a collegarmi sempre sempre... besossssssssss

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa

Lu.... sei troppo carina! sono ancora super impegnata entro quando posso maa sono indietrissimo coi topic e gli aggiornamenti :-( baciozzi

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa

grazieeee....si è bella ma per pulirla mamma mia quella in foto è solo la metà mancano parecchie stanze nella foto.....poi domani a pranzo ho la suocera quindi mi sto dannando a tirarla a lucido ;-)

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4920 giorni fa

Eheh.sono un pò indietro..dopo essere stata operata, ho dovuto prendere la pillola, e l'ho smessa tre settimane fa...però diciamo che ormai il cantiere è aperto!!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4930 giorni fa

Luisa bella come stai?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione