Leverano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 10.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faCiao adorate sposine 😘 Volevo condividere con voi la gioia per aver avuto la conferma da parte del parrucchiere dei miei sogni 😍 Si tratta di mio cugino, lui oltre ad avere il suo salone è un hair stilist per le sfilata di moda, di cui tante sfilate...
Ho creato un post
2970 giorni faBuongiorno sposine salentine! Avrei bisogno di un vostro consiglio sulla musica, non so proprio cosa scegliere! Mi dite chi avete scelto e che tipo di musica/animazione fanno? Grazie mille
Ho creato un post
2972 giorni faBuon pomeriggio adorate sposine! Oggi volevo condividere questo topic con voi, per darvi degli spunti sulla candy bar, uno degli angoli più gettonati dei matrimoni oltre oceano, ma che ultimamente sta diventando di tendenza anche nella nostra cara...
Ho creato un post
2977 giorni faBuon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho creato un post
2993 giorni faBuona sera adorate sposine, Domani sera inizieremo il corso prematrimoniale, non so se è normale, ma ho l'ansia! 🙈😂 Se adesso sto così non voglio neanche immaginare come starò la notte prima delle nozze! 😂😂😂 Anche voi eravate agitate o sono io...
Ho creato un post
2998 giorni faBuon pomeriggio mie adorate sposine! Ogni sposa si chiede quali possano essere i fiori più belli, quelli che potranno esprimere al meglio la personalità della coppia ed anche lo stile ed il tema scelto per il grande giorno; ecco allora che dopo...
Ho creato un post
3001 giorni faBuongiorno sposine belle 😘 Finalmente, dopo 3 mesi di indecisi, paragoni, valutazioni e ripensamenti ABBIAMO SCELTO LA LOCATION! Qualcuna di voi ricorderà la mia eterna indecisione tra Tenuta Donna Sandra e tenuta Caradonna, più una terza presa in...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao mie adorate sposine, Volevo condividere con voi la gioia per aver trovato le tate che si prenderanno cura della nostra bimba pelosa Ariel! Inutile dirvi che pur essendo un cane per noi è proprio come una figlia e che mai avremmo rinunciato alla...
Ho creato un post
3015 giorni faSposine salentine venite a me! Vorrei avete parere da chi conosce dal vivo la struttura (questo perchè io la conosco molto bene e le pochissime foto che ci sono qui non rendono assolutamente l'idea della sua bellezza!) Grazie infinite
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
Ho creato un post
3018 giorni faCiao sposine belle! Chi di voi parteciperà alla fiera "Sposi & Progetti" di Montichiari (BS) nel weekend dal 26 al 28 gennaio? Per me sarà già la terza volta, ma quest'anno è diverso, perchè abbiamo la data ufficiale! Purtroppo non sposandomi qui...
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno mie care sposine, Questa mattina voglio condividere con voi un acquisto fatto circa 2 mesi fa e del quale posso ritenermi davvero soddisfatta. È a tutti gli effetti un wedding planner versione tascabile. All'interno trovate diverse...
Ho creato un post
3024 giorni faBuongiorno sposine, tra esattamente un mese inizieremo il corso pre-matrimoniale, non vedo l'ora!!! E voi? Lo avete già fatto? Quando lo inizierete?
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiorno sposine! Mi voglio dare al fai da te! Grazie anche ai vostri post, da diversi giorni mi sento parecchio ispirata e vorrei iniziare a creare da me tutti i dettagli per rendere perfetto il mio matrimonio (es. lacrime di gioia, segna posto e...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao sposine belle! Visto che sulla location abbiamo ancora dei dubbi abbiamo deciso di dedicarci ad altro ahahahE così....abbiamo confermato l'auto! La adoro! Elegantissima e moderna, proprio come la volevo!!! Vi piace??? E voi avete già scelto la...
Ho creato un post
3054 giorni faBuongiorno sposine, aiutatemi VI PREGO!!! Dopo aver guardato le foto su internet di tantissime location, aver chiesto diversi preventivi, un paio di settimane fa io e il mio fm siamo andati a vedere qualche location (a 1000 km di distanza da dove...
Fotografi garanzie ANFM