Leverano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 10.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3007 giorni fa
Ciao mie adorate sposine, Volevo condividere con voi la gioia per aver trovato le tate che si prenderanno cura della nostra bimba pelosa Ariel! Inutile dirvi che pur essendo un cane per noi è proprio come una figlia e che mai avremmo rinunciato alla...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3011 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂
Ho caricato una foto nel post di Hermosa
3015 giorni fa
Ciao a tutte avevamo pensato di fare un mix di colori di queste cucine .. gli stipetti come quella della prima foto (Tortora) la base d’appoggio invece un grigio leggermente più cementato e meno scuro di quello degli stipetti della seconda foto che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3015 giorni fa
3017 giorni fa
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3020 giorni fa
3020 giorni fa
Buongiorno mie care sposine, Questa mattina voglio condividere con voi un acquisto fatto circa 2 mesi fa e del quale posso ritenermi davvero soddisfatta. È a tutti gli effetti un wedding planner versione tascabile. All'interno trovate diverse...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3029 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono nuova mi prensento mi chiamo Giulia e vengo da Mascali un piccolo paesino a due passi dall'Etna e dal mare. Nel 2020 coronerò il sogno di sposarmi con Graziano il mio amato fidanzato. Stiamo insieme da 4 anni e mezzo ma ci...
3034 giorni fa
Ciao sposine belle! Visto che sulla location abbiamo ancora dei dubbi abbiamo deciso di dedicarci ad altro ahahahE così....abbiamo confermato l'auto! La adoro! Elegantissima e moderna, proprio come la volevo!!! Vi piace??? E voi avete già scelto la...
3059 giorni fa
Buona sera sposine belle!!! Finalmente posso annunciarvi che la chiesa è stata confermata! È la chiesa più antica del mio paese d'origine ed è (come potete benissimo notare) in stile barocco leccese. Che ve ne pare? Vi piace?
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM