'Monza', Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1766 giorni faVorrei regalare al mio ragazzo i gemelli di iron man quale mi consigliate .? Prezzi diversi ovviamente
1766 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1771 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
1781 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1781 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1784 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
1784 giorni faCommunity! Cosa ne dite di questo colore? Vi piacerebbe questo look per le vostre damigelle? Votate!
1784 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose 😁 oggi parliamo di un argomento piuttosto delicato: matrimonio green 🍀 ovvero sostenibile a livello ambientale, minimizzando l’impatto negativo sull’ambiente.. Vi chiedo adesso, avete pensato ad alcuni accorgimenti...
1784 giorni faPer la promessa andremo a cena 😁 abbiamo deciso di fare la torta ..che gusto scegliere tra questi elencati?considerano il periodo caldo 😁
1784 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1787 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1787 giorni faCiao brides,❤ avete sentito parlare di 'La Manufacture' ? È un'azienda che crea il fondotinta adatto a noi, della propria colorazione e senza stacchi con il collo. Me ne ha parlato la mia MUA. Ha un'ottima resa e vorrebbe utilizzarlo quel giorno per...
1787 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1787 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1787 giorni fa"Allo sposo spetta il lancio della giarrettiera, poiché, nelle tradizioni passate, era un indumento simbolo della verginità, quasi come fosse una sorta di simbolica cintura di castità che veniva quindi rimossa dal marito e donata all’ospite uomo"....
Fotografi garanzie ANFM