Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2761 giorni faFinalmente il giorno è arrivato sono andata a vedere l abito e al terzo tentativo finalmente l ho scelto! Mi sentivo così strana 😂 infatti diversamente da come immaginavo non ho pianto mi sono venuti solo gli occhi lucidi ma ha pianto più mia nipote...
Ho creato un post
2762 giorni faRagazze mie domani ho la prima prova dell'abito 🙈🙈😍 emozione a mille non riesco nemmeno a dormire e sono stanchissima.😂 A parte questo so che ci sono degli accorgimenti per quanto riguarda il trucco e l intimo ma mi spiegate meglio?
Ho creato un post
2772 giorni faRagazze sapete quando usciranno le collezioni 2019? Mi avevano detto che uscivano questo mese ma nell'atelier in cui devo andare non è ancora uscito niente
Ho creato un post
2793 giorni faOoook amiche spose mancano 290 giorni e mi rendo conto che sto letteralmente dando i numeri 😅🙈 e faccio impazzire tutti. Sono una tipa molto frettolosa quindi voglio fare tutto subito ho paura di non farcela con i tempi anche se mancano 9 mesi so che...
Ho creato un post
2821 giorni faOk ho appena rivisto il film " i passi dell'amore" e come al solito ho pianto come non mai lo adoro immensamente e fino ad ora non ci avevo mai pensato ..ma se facessi il tema del matrimonio riguardante il film? Non proprio parlando del cancro ma...
Ho creato un post
2857 giorni faRagazzee il mio futuro marito è totalmente impazzito 🙈🙈🙈 Vedo il dyson in tv dico " ne parlano proprio bene prima o poi dovrò prenderlo" e una settimana dopo il mio amore va a comprarmelo insieme al simil bimby 😍😍😍😍come potrei non sposarmi un uomo...
Ho creato un post
2862 giorni faSposineeee manca un po alle mie attese nozze ma sto già vedendo qualcosina,tra questi i coni portariso 😊 Quale vi piace di più?????
Ho creato un post
2866 giorni faTra un anno esatto avverrà questo sogno e non me ne capacito ancora. Ho aspettato da così tanto tempo e finalmente tra un anno avverrà. E la cosa più bella è svegliarsi e trovare un messaggio chilometrico di lui in cui esprime tutto il suo amore e la...
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze una domanda,qualcuna ha viaggiato con l'aereo pur avendo attacchi di panico? Io soffro di ansia e attacchi di panico quando sono nervosa inizia a girarmi la testa ed ho paura che possa accadere in aereo,io lo eviterei ma voglio far felice il...
Ho creato un post
2889 giorni faBuonaseraaa 😊😊 qualcuna di Napoli saprebbe consigliarmi truccatrice e parrucchiera con un prezzo contenuto ma brava? grazie
Ho creato un post
2893 giorni faFuture sposine sembrerò una bambina ma io non riesco più ad aspettare,fosse per me mi sposerei domani stesso. Io ed il mio FM ci vediamo solo di domenica e capita anche che qualche domenica la saltiamo per svariati motivi,durante la settimana nemmeno...
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze ma voi quanto tempo prima state prendendo le cose per la casa? Perché io mi sposo l'anno prossimo ma vorrei già iniziare a prendere piatti lenzuola e tutte queste cosine qui ma mi dicono che è presto e sinceramente sono troppo frettolosa per...
Ho creato un post
2921 giorni faSposine ma io leggo tante volte che l organizzazione del matrimonio è causa di litigio tra la coppia che c è tanto stress e tanta ansia,ma noi da quando abbiamo deciso di sposarci siamo più uniti di prima,lui è più dolce,io si ho l'ansia ma per l...
Ho creato un post
2924 giorni faBuongiorno sposinee 😊 qualcuna di voi conosce Salvatore Russo a Napoli? Me lo hanno consigliato avendo anche ottimi prezzi e vorrei sapere se è affidabile e bravo
Ho creato un post
2929 giorni faHttps://youtu.be/zxor6e9ufvq A parte le idee sulle canzoni,il video in se mi ha emozionata 🙈 Immaginavo a quando toccherà a me e sarò io a dover entrare in chiesa 😍 Spero che il video possa tornarvi utile 😊
Ho creato un post
2932 giorni faSposine chi di voi sarà al wedding day di novembre al Resort paradiso di Lettere? Io ci andrò la domenica 😍 sarebbe bello conoscervi.
Fotografi garanzie ANFM