Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4726 giorni faBuonasera ragazze... Scusatemi se non sono stata presente ultimamente ma sn stata super impegnata e credetemi sn stata anke stressata... Vi volevo aggiornare dicendovi che dmn finalmente ci danno le chiavi della casa e fine settimana arriveranno...
Ho creato un post
4739 giorni faTutto e partito un mese fa che con mia cognata abbiamo girato per il vestito da damigella x la figlia...abbiamo girato finchè abbiamo visto un vestitino molto carino, liscio con gli swarosky e un fiocco davanti.. comunque molto fine... alchè mentre...
Ho creato un post
4740 giorni faIo adoro le orchidee e spero che io abbia il bouquet do orchidee...
Ho creato un post
4740 giorni faCiao ragazze... ma avete intenzioni come me a fargli una piccola sorpresa al vostro fm?? xkè io vorrei fargli qualcosa di carino ma nn so cosa...
Ho creato un post
4750 giorni faDitemi anke quando partite e da dove.... baciiiiii
Ho creato un post
4750 giorni faEbbene si!!! ho dato le mie prime partecipazioni ieri sera e prox settimana concludo con il resto mentre x i parenti aspetto che viene il mio fm e concludiamo il tutto... sono super felicissima.... nel frattempo svuoto il mio armadio x il trasloco......
Ho creato un post
4751 giorni faQueste sono le partecipazioni della festa per la promessa di matrimonio... ha fatto tutto il mio fm... anke il taglio della carta e il fiocco verde!!!
Ho creato un post
4752 giorni faOggi un'altra notizia... mio fratello non può venire alla festa della promessa di matrimonio xkè mio fratello a due mesi dalla maturità stage, e se non l'ho fa ne va a discapito tutta la classe.... voglio...
Ho creato un post
4754 giorni faVi è mai capitato questo??? Di organizzare tutto giorno ora e giusto giusto quel giorno e quell'ora è stato occupato da un'altro impegno???
Ho creato un post
4754 giorni fa
Ho creato un post
4756 giorni facosa ve ne pare anke di questo segnaposto fatto da me????
Ho creato un post
4756 giorni faLa adoroooooooooooo voi????
Ho creato un post
4756 giorni faNon fate caso ai cartoni x terra ma questa è la mia casetta... spero vi piaccia... a me un saccooo.... queste due è la cucina soggiornoooo
Ho creato un post
4757 giorni faCosa dite??? anke perchè la mia parrucchiera preferirebbe che il velo lo mettessi sotto a qualche ciocca di capelli che scenderanno a boccoli ma un mio gusto personale e che nn mi piaceeeeeeeee....
Ho creato un post
4757 giorni faLa prima cosa che vi hanno detto il vostro fm appena vi hanno visto con quell'abito quale è stata??
Ho creato un post
4757 giorni faODDiooooooo ho l'adrenalina a 2000..... Che emozioneeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM