Vai ai contenuti principali
Roslin
Roslin

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012

Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro

Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3965giorni 14hh
Roslin
Damigelle grandi sposate o single??
Roslin, Il 23 Ottobre 2014 alle 15:30

Ragazze secondo voi sembra brutto la damigella gia sposata? Xke mia cognata vorrebbe ke io la facessi... secondo voi??

1966, lunedì 25-Mag-15 12
Roslin
Eccociiiii con fotineeee.....
Roslin, Il 9 Luglio 2013 alle 18:14

Premetto una cosa che quel giorno me lo sono goduto dall'inizio sino alla fine.... Non ho rimpianto nulla... tutto magico...

Michela, mercoledì 6-Nov-13 80
Roslin
Ciaooo carissimeeeee giorno stupendooo!!!
Roslin, Il 4 Luglio 2013 alle 22:48

L'8 giugno 2013.... Una favola... tutto quello che desideravo è stato solo quel giorno... ho stupito il mio maritino facendolo quasi piangere... l'emozione più forte della mia vita... vi dico solo che...

Mariolina, sabato 6-Lug-13 22 746
Roslin
Domani mi sposooooooooooooooooooooo
Roslin, Il 7 Giugno 2013 alle 00:41

Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...

Noire, mercoledì 12-Giu-13 87 1.797
Roslin
Questo è modo???!!!
Roslin, Il 5 Giugno 2013 alle 21:31

Febbraio io e il mio fm insieme a mia mamma andiamo a scegliere le bomboniere, i fiori che dobbiamo mettere nei saccoccini e dopo un'infinità di ritardo x consegnarmi ttt il materiale, arrivano a 4...

Marly, venerdì 7-Giu-13 21
Manu
Ragazze ma che brutta cosa....
Manu, Il 9 Maggio 2013 alle 23:21

Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...

Sara, venerdì 13-Set-13 136
Alice
Leggenda: perchè la fede si mette sull'anulare?
Alice, Il 12 Aprile 2013 alle 12:13

Impressionante, non ho mai sentito una spiegazione così logica e bella del xké la fede si usa nel quarto dito... Leggete ne vale la pena. Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera...

Lunadorata, giovedì 6-Giu-13 24
V
Qualche foto della nostra giornata :)
Vale, Il 5 Giugno 2013 alle 16:22

è passato già un mese e non avevo ancora avuto tempo di mettere qualche fotina! ci siamo sposati il 4 mggio con una giornata di sole che più calda non si poteva! è stato tutto meraviglioso, la messa...

Vale, venerdì 7-Giu-13 40
Sara
Orecchini di perla vs orecchini di diamante
Sara, Il 5 Giugno 2013 alle 18:38

Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...

Mariamaddalena, sabato 15-Apr-17 210
Roslin
E alla fine ce l'ho fatta!!!!
Roslin, Il 5 Giugno 2013 alle 16:08

Come prima notte andremo in un'altro hotel... lontano da tuttiiiiiiiii.... così nnt domande, nnt bambini che piangono, nessuno che si intromette, nessuno che fa battutine poco delicatiiii... io ho...

Lunadorata, giovedì 6-Giu-13 20
Roslin
La notte dopo il mtrimonio.....
Roslin, Il 3 Giugno 2013 alle 21:47

Dormire nello stesso hotel dei parenti del mio fm???!!!! O.o io mi sparo!!!!!!

Francesca, martedì 4-Giu-13 19
Roslin
Una settimana e questo tempo......
Roslin, Il 1 Giugno 2013 alle 13:33

Fa schifooooo... mi sn svegliata morta di freddo... mi affaccio un vento polare... ma dico io che razza di tempo è??? sembra che sta venendo l'autunno e inverno altro che estate....-.- ed io convinta...

Consuelo, lunedì 3-Giu-13 25
Patrizia
Matrimonio Luca Argentaro
Patrizia, Il 30 Maggio 2013 alle 16:42

Sarà capitato a tutti di sfogliare un giornale, oppure guardare su internet e accorgersi che si è sposato o si sta per sposare il tuo attore preferito, cantante...insomma un VIP. Io ricordo l'anno...

Daisy, lunedì 1-Lug-13 14
F
Emma marrone & marco bocci
Federica, Il 31 Maggio 2013 alle 17:36

Il loro motto è "Vediamo che succede" e intanto si frequentano come due innamorati, che imparano a conoscersi. Lei, ex di Stefano De Martino, era single dalla fine della sua relazione con il...

Jlaria, giovedì 21-Nov-13 40
Babi
La gazzetta degli sposi come si fa?
Babi, Il 29 Maggio 2013 alle 12:40

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 190
A
Come state vivendo lo stress dei preparativi?
Ambra, Il 1 Giugno 2013 alle 19:47

Io..male sarà che abbiamo inziato 15 giorni fa per sposarci ad Ottobre, sarà che non ero preparata fosse così complicato pensare a tutto ma....in alcuni momenti penso quasi ma chi me l'ha fatto...

Cristina, lunedì 19-Ago-13 4
Gaia
La vostra prova del vestito da sposa in una parola
Gaia , Il 15 Maggio 2013 alle 14:59

Alessandra, martedì 4-Giu-13 49
Cinzia
Video del mio elegante "fai da te" matrimonio!!!!
Cinzia, Il 1 Giugno 2013 alle 15:11

Ecco é il mio fai da the matrimonio! Ho fatto Tutto da mano: gli inviti, tableau, segnaposto, candeli, portatovagliolo, biglietto di ringraziamemto, menu, etc!...

Cinzia, martedì 24-Set-13 79
Marly
Help album nozze!
Marly, Il 29 Maggio 2013 alle 13:25

Care ragazze/i sto scegliendo le foto da mettere nell'album di nozze ma sono in piena crisi voi che foto avete scelto solo di voi due?di voi due e i familiari stretti?o con tutti gli invitati??non so...

Marly, sabato 1-Giu-13 22
Roslin
Lo so.... sono pazza... ma...
Roslin, Il 21 Maggio 2013 alle 11:45

Ragazzeeeee ho persooo 9 kg!!!!! 2 taglie... stamattina quando mi sn pesata mi è venuto un colpoooo.... nn pensavo arrivassi a questo peso... speriamo che x gg 29 va ttt apposto e che nn lo stringono...

Roslin, sabato 1-Giu-13 38
Alessandra
Il nostro matrimonio civile
Alessandra, Il 1 Giugno 2013 alle 12:26

Aspettando il 1 settembre, giorno del nostro matrimonio in Chiesa, il 13 maggio, un lunedì, ma unico giorno di sole in questo maggio un po' pazzo, ci siamo sposati in Comune! Abbiamo anticipato la...

Alessandra, venerdì 7-Giu-13 22
Vania
Il nostro matrimonio bagnato!!! da favola
Vania, Il 31 Maggio 2013 alle 09:27

Ero così disperata i giorni precedenti il matrimonio , 27 aprile 2013, per le previsioni... Invece nemmeno ci siamo accorti degli ombrelli è stato tutto perfetto un sogno ...

Rossella, giovedì 6-Giu-13 52
J
Kit emergenza sposa
Jessica, Il 30 Maggio 2013 alle 17:30

Una sposa che vuole essere sempre pronta ad ogni evenienza, non può non munirsi di un kit di emergenza, come nelle migliori tradizioni, da consegnare alla testimone, alla sorella o alla propria mamma....

Laura, venerdì 27-Giu-14 34
Francesca
Viaggio di nozze con ciclo
Francesca, Il 1 Giugno 2013 alle 11:50

Raga sono proprio sfortunata.. Mi sono fatta i conti e in luna di miele avrò il ciclo uff.. Cioè io non sono una di quelle ragazze che anche con il ciclo va al mare e cose del genere xk ho un ciclo...

Pimpa, lunedì 3-Giu-13 12
Roslin
Gnam gnam....
Roslin, Il 30 Maggio 2013 alle 20:47

Buonasera ragazzuoleeee... Alla faccia della dieta e dello stress prematrimoniale oggi pizzaaaa al tonnoooooo... Gnaaaaam!!!!... Non resistevo più....

Antonella, giovedì 30-Mag-13 13

Gruppi generali

Ispirazione