Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4665 giorni fa
Premetto una cosa che quel giorno me lo sono goduto dall'inizio sino alla fine.... Non ho rimpianto nulla... tutto magico...
4709 giorni fa
4713 giorni fa
4713 giorni fa
Mi hanno fatta una festa a sorpresa che x 5 mesi hanno organizzato tutto ed io stranamente nn mi sn accorta di nulla visto che scopro sempre tutto.... appena sn arrivata la mia amica mi ha detto entra ( da precisare che mi ha fatto venire x le unghia...
4748 giorni fa
queste sono le partecipazioni della festa per la promessa di matrimonio... ha fatto tutto il mio fm... anke il taglio della carta e il fiocco verde!!!
4750 giorni fa
4753 giorni fa
4753 giorni fa
4753 giorni fa
non fate caso ai cartoni x terra ma questa è la mia casetta... spero vi piaccia... a me un saccooo.... queste due è la cucina soggiornoooo
4755 giorni fa
4755 giorni fa
Ditemi voi come sono!!!! Ps: nonfate caso al piede storto, xkè l'ho messo io di proposito così...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4782 giorni fa
Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me
4796 giorni fa
allora ragazze, questo è il mio look finito... e il vostro???? inizio io........... VESTITOCARPE: CAPELLI: TRUCCO: KE VE NE PARE??????
4799 giorni fa
confermate da francesco italy... ke ve ne pare?? metà marzo in arrivo xkè sto facendo abbassare il tacco...
Ho caricato una foto nel post di Joyce
4802 giorni fa
ragazze...dopo location,chiesa,catering,fotografo...ora tocca al fioraio,o meglio il flowers desing !!datemi un consiglio per andare sulla strada giusta..il vestito è di pizzo color champagne con delle applicazione in cristallo,ed il colore a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4803 giorni fa
Ciao future sposine! Da amante delle scarpe girando sul web ho trovato dei modelli molto carini a prezzi accettabili, perciò visto che molte di voi sono ancora in cerca delle scarpe da sposa penso di fare cosa gradita... indicandovele... Anche su...
Fotografi garanzie ANFM