Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.
- Sposa Master
- 23.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2860 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2863 giorni fa
Ciao ragazze il primo di luglio avremo il matrimonio dei nostri cugini ed ho bisogno di voi questo è cio che mettero ma soffrendo molto il caldo devo raccogliere i capelli che ormai arrivano giusto alle spalle.... idee?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2863 giorni fa
Ciao!!! Mi fate vedere un po’ delle vostre foto di bouquet? A me piacciono tutti cavolo!!!!!!! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2866 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio condividere con voi queste piccole curiosità sugli anniversari! Io ne conoscevo forse tre 😂😂😂 voi pensate che li festeggerete?
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2869 giorni fa
Salve sposine Ammetto che pensavo che la ricerca delle scarpe fosse molto più semplice! Pensavo per il mio matrimonio avendo un abito non bianco candido un décolleté classico con il tacco alto, come colore pensavo o un carne o un rosa cipria...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2869 giorni fa
Ciao ragazze idee , suggerimenti sulle unghie??? Base French bianca in uno o due dita vorrei qualcs di blu e sbrilluccicante aspetto le vostre idee
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2871 giorni fa
Ciao a tutte sposina, io sono appassionata di fotografia.. adoro scattare foto e avevo pensato di usare questo tema per il mio giorno speciale.. qualcuna di voi ha già usato questo tema? Avete qualche idea da consigliarmi?😊📸
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2875 giorni fa
2875 giorni fa
Ciao ragazze, oggi noi siamo a meno 100 giorni dalle nozze e il mio fm ha scritto un messaggio meraviglioso 😍😍 Stiamo lontani e questa sorpresa ci voleva proprio...Sono felicissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2880 giorni fa
Spose a quasi meno 5 giorni non ho ancora deciso l'acconciatura so solo che per lo stile dell'abito e per un mio desiderio {metterò ciocche di capelli più lunghi} voglio i capelli sciolti, ma il parrucchiere giustamente mi suggerisce comunque di non...
2882 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questo cake topper? Come ce lo vedreste su una torta ad un piano (due cuori intrecciati)?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2883 giorni fa
Ci siamo!!! Da qui inizio a rendermi conto che di giorni ne mancano sempre meno... che ansia e che emozione...e a voi quanto manca? Fuori le foto dei vostri contatori 😃😃😃
Ho caricato una foto nel post di Linda
2883 giorni fa
Ciao a tutte, stasera farò un'altra prova unghie, mi fate vedere le vostre o le idee che avete x favore? Così mi ispiro😍😍😍😍 Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM