Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.
- Sposa Master
- 23.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faCiao ragazze! Domani abbiamo appuntamento con la persona che si occuperà dell'intrattenimento al matrimonio (dj animatore). Secondo voi cosa dovrei chiedere? Voi che farete? I vostri che "giochi" faranno e quando? Ecc ecc
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze che ne pensate di questa acconciatura?🤔 Ovviamente mancano i vari punti luce che non mi hanno messo per fare la prova 😅
Ho creato un post
2815 giorni faCiao ragazze! Sono appena arrivati cake topper e cuscino portafedi 😁😁😁 sono troppo contenta! Vi piacciono?
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze ho un problema. Abbiamo invitato una coppia di amici con relativi figli. Uno di questi figli non verrà e mi hanno chiesto se al posto suo può venire il fidanzato dell'altra figlia... Io ho preso tempo, ma sinceramente no! Nel senso, abbiamo...
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze, il titolo dice tutto 😅 quale promemoria/save the date preferite tra questi due? Grazie a tutte 😁
Ho creato un post
2846 giorni faRagazze eccomi di nuovo qui a chiedere una vostra opinione. Ieri siamo stati alla location e tra le varie cose abbiamo scelto anche il tovagliato. Io non sono molto convinta (forse perché me lo ero immaginato più sul rosa che sul giallo) , vi lascio...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao sposine! Oggi la signora della location ci ha proposto dei sacchettini di organza bianchi per la confettata al posto dei soliti coni... Voi che dite? Meglio coni o sacchettini?
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze! E oggi abbiamo finalmente prenotato le fedi 🎉🎉 unoaerre, comode da 3,5! Sono troppo contenta😁
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze, oggi voglio condividere con voi queste piccole curiosità sugli anniversari! Io ne conoscevo forse tre 😂😂😂 voi pensate che li festeggerete?
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, oggi noi siamo a meno 100 giorni dalle nozze e il mio fm ha scritto un messaggio meraviglioso 😍😍 Stiamo lontani e questa sorpresa ci voleva proprio...Sono felicissima!!!
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze, vi piace questo cake topper? Come ce lo vedreste su una torta ad un piano (due cuori intrecciati)?
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze il nostro matrimonio sarà il 15 settembre, a pranzo (a Roma) . Farà caldo? Li faccio o non li faccio i ventagli per gli invitati?
Ho creato un post
2883 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo finalmente prenotato anche il dj 😊 la persona che abbiamo scelto si occuperà anche di fare un po' di animazione e coinvolgere le persone. Ci hanno proposto di fare sia karaoke (prima della torta) che balli di gruppo (dopo...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze, oggi la mia mamma ha scelto il suo abito 😃 Vi piace?
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze!!! Noi abbiamo fatto la lista viaggio è quando abbiamo prenotato l'agenzia ci ha messo a disposizione una pagina dicendoci che avremmo potuto personalizzarla come volevamo. Ho incaricato fm di scrivere in poche righe il nostro itinerario...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze! Ho fatto il test proposto dalle admin e mi è uscito il profilo A, terra. Mi rispecchia molto, io sono una persona pratica e pragmatica e amo curare tutto nei minimi dettagli 😊 il nostro matrimonio avrà infatti molti tocchi personali e...
Fotografi garanzie ANFM