Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.
- Sposa Master
- 23.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
2628 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere che fiori avete scelto per le vostre nozze? E che colori?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2629 giorni fa
Buonasera sposine! Non ho ancora deciso come fare il nostro tableau mariage. Non abbiamo un tema e ancora non sappiamo cosa faremo e dove andremo per il viaggio di nozze. Aiuto! Mi è venuta pero un'idea, nulla di stravolgente o particolare, anzi,...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2630 giorni fa
Buon giorno spose, che forma avete scelto per i vostri cuscini porta fedi? A forma di cuore o il classico quadrato?? Io non ho ancora scelto, però so già che avrà il ricamo del vestito😍😍 e voi?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2630 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ho caricato una foto nel post di Serena
2630 giorni fa
Buongiorno sposine! Stavo guardando su vari siti i gioielli per sposa.. Non so cosa indossare!!! Non vorrei risultare "pacchiana".. Avete voglia di mostrarmi le vostre scelte? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2633 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Serena
2633 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, riguardo ad un mio dubbio, ho scelto di indossare un paio di décolleté x il mio matrimonio. Dovrei indossarle senza calze (anche xk a me non piacciono) vorrei sapere, secondo voi riesco a reggere tutta la...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2634 giorni fa
Ciao sposine!! Mancano 6 mesi e qui ci di meniamo tra fiocchi strass e colle varie 😂 ma ogni cosina che finiamo è un 'emozione e soddisfazione immensa! Il nostro matrimonio sarà a tema la bella e la bestia e sto cercando di fare tutte le cosine in...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2634 giorni fa
Ciao a tutti/e, mi rivolgo a chi si sposa o si è già sposato cercando di contenere le spese Per quanto riguarda l'addobbo della chiesa, o della location se vi siete sposati con rito civile, avete trovato un'alternativa ai fiori? Avete delle...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2634 giorni fa
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le idee! Io ancora non ho comprato nulla... ma nel...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2634 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2634 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! Sto impazzendo su come fare dei centrotavola😭 saranno circa 30 tavoli e ho comprato 30 ampolle di vetro..solo che sono indecisa su cosa mettere all'interno! Ho già speso un po' per le ampolle vorrei risparmiare, voi che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2815 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questa acconciatura?🤔 Ovviamente mancano i vari punti luce che non mi hanno messo per fare la prova 😅
Fotografi garanzie ANFM