Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutti sposine! Mesi fa ho fatto una prova pagata trucco/parrucco con una ragazza, il risultato mi era piaciuto e il prezzo abbordabile: 280 euro trucco più parrucco compresa quello di mamma Le ho scritto più volte nei mesi per chiedere l'iban...
Ho partecipato al post di Sofia
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Ardef
2637 giorni fa
Ho creato un post
2637 giorni faBuonasera a tutti! Io e il mio fm abbiamo già una prima casa piccolina di nostra proprietà in condominio Volevamo acquistare una nuova casa con un piccolo giardino e possibilmente bifamiliare per permettere ai miei di avere finalmente una casa di...
Ho partecipato al post di Michela
2637 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
2638 giorni faCiao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 🙂
Ho partecipato al post di Laura
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Micol
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2644 giorni fa
Ho creato un post
2644 giorni faBuonasera sposine/i! Volevo acquistare un dispositivo per fare delle foto decenti durante la luna di miele. Non sono ovviamente (e purtroppo) una professionista Grazie a chi saprà consigliarmi
Ho partecipato al post di Claudia
2646 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
2652 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2659 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM