Alzano Lombardo, Bergamo · Da Ottobre 2017
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma... Visualizza altro
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma finalmente dopo 13 anni saremo marito è moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte volevo iniziare a fare il libretto messo unaragazza del gruppo mi ha mandato un pdf ma. Non si riesce a modificare... Io volevo farlo con work ma. Quello ke nn capisco come faccio ad impostarlo come libretto e poi a stamparlo con fronte...
Ho partecipato al post di Mary
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2856 giorni fa
Ciao ragazze, ieri abbiamo confermato la fiorista finalmente✌ Il nostro colore è il verde salvia, quindi faremo fiori tutti bianchi con del verde, e nel mio bouquet ci sarà un nastro di raso verde salvia! Abbiamo scelto rose bianche, lilium e...
Ho partecipato al post di Sara
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2858 giorni fa
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte mercoledì siamo andato dal don i documenti e gli ho fatto vedere la. Nostra scaletta musicale della chiesa... E non mi accetta l'ave Maria di shubert x il momento della comunione ma possono farla solo al momento delle firme ma non ad un...
Ho partecipato al post di Pamela
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Viluli
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2865 giorni fa
Ciao splendida!🌺 Hai già pensato alla tua acconciatura da sposa?👱♀️ Se sei alla ricerca d'idee, partecipa a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 Un abbraccio e buon weekend! 😜
Fotografi garanzie ANFM