Alzano Lombardo, Bergamo · Da Ottobre 2017
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma... Visualizza altro
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma finalmente dopo 13 anni saremo marito è moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2855 giorni fa
Ciao ragazze, ieri abbiamo confermato la fiorista finalmente✌ Il nostro colore è il verde salvia, quindi faremo fiori tutti bianchi con del verde, e nel mio bouquet ci sarà un nastro di raso verde salvia! Abbiamo scelto rose bianche, lilium e...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2896 giorni fa
Una rosa stabilizzata (resta intatta), ma di colore rosso...cosa ne dite? Vi piacerebbe riceverla?
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2916 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Megan
2941 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei scegliere questi barattoli in vetro con rose stabilizzate. Mi hanno fatto un prezzo di 12€ totali con confezionamento e per ora è il prezzo più basso per questo tipo di bomboniera anche se vorrei riuscire A farmi fare uno...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2951 giorni fa
Tanti auguri anche ai nostri papà che ci accompagneranno all'altare.. e anche ai papà che quel giorno ci guarderanno dall'alto !!
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2952 giorni fa
2964 giorni fa
Sono indecisa fra le tre...la rosa stabilizzata io l'adoro ma non riesco a decidermi x la composizione... chiedo il vostro aiuto 😏
Ho caricato una foto nel post di Clara
2966 giorni fa
Ciao a tutte, da ieri mi ha assalita un'indecisione incredibile sulle bomboniere... Sin da quando abbiamo deciso di sposarci ho sempre pensato di fare le piantine grasse come bomboniera perché mi piacciono moltissimo come idea e come segno... Ieri...
2992 giorni fa
A 247 giorni dal nostro si ci siamo fatti un tatuaggio come promessa... nulla toglie la fede e il sacramento sposandoci in chiesa ma x chi piacciono i tatuaggi come a noi 2 questo ha un significato speciale !!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
3005 giorni fa
In questi giorni mi stanno arrivando le cose ordinate su aliexpress e devo dirvi ke ogni volta resto sempre più contenta!!! Partecipazioni stupende...la foto non rende ma sono parlare e con la luce cambia la lucentezza(tipo madre perla) e poi le...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3008 giorni fa
Qualcuna ha comprato abiti sul sito wish? Nn vorrei spendere un capitale in negozio... Ma nn vorrei nemmeno un abito di bassa qualità Avrei un budget di €100 totali per due vestitini... Ma nn trovo nulla Sn più alti i prezzi (Napoli, se conoscete...
3014 giorni fa
Ogg i è arrivato il vestito ordinato a novembre su aliexpress.... beh ke dire fantastico....io sto acquistando tante cose su quel sito e mi sto trovando veramente bene!!! Queste sono le Mie principesse Sofia e Martina!!!
3015 giorni fa
Oggi abbiamo trovato anche il.vestito x il mio ometto di 11 anni... dite cravatta o papion.. devo comprarlo a parte xké H&M non lo.avevano... comunque 66€ ce la siamo cavata..peccato ke lui vuole le nike nuove x il matrimonio (160€ 😣) gli sta...
Fotografi garanzie ANFM