Alzano Lombardo, Bergamo · Da Ottobre 2017
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma... Visualizza altro
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma finalmente dopo 13 anni saremo marito è moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte volevo iniziare a fare il libretto messo unaragazza del gruppo mi ha mandato un pdf ma. Non si riesce a modificare... Io volevo farlo con work ma. Quello ke nn capisco come faccio ad impostarlo come libretto e poi a stamparlo con fronte...
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutte mercoledì siamo andato dal don i documenti e gli ho fatto vedere la. Nostra scaletta musicale della chiesa... E non mi accetta l'ave Maria di shubert x il momento della comunione ma possono farla solo al momento delle firme ma non ad un...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutte,stamattina mia mamma x l'ennesima volta mi ha fatto sentire ancora una volta la cretina di turno. Premetto ke i miei genitori sono divorziati ma in malo.modo si sono lasciati e nemmeno si rivolgono la parola e guardano in faccia!!!mia...
Ho creato un post
2952 giorni faTanti auguri anche ai nostri papà che ci accompagneranno all'altare.. e anche ai papà che quel giorno ci guarderanno dall'alto !!
Ho creato un post
2965 giorni faSono indecisa fra le tre...la rosa stabilizzata io l'adoro ma non riesco a decidermi x la composizione... chiedo il vostro aiuto 😏
Ho creato un post
2993 giorni faA 247 giorni dal nostro si ci siamo fatti un tatuaggio come promessa... nulla toglie la fede e il sacramento sposandoci in chiesa ma x chi piacciono i tatuaggi come a noi 2 questo ha un significato speciale !!
Ho creato un post
3006 giorni faIn questi giorni mi stanno arrivando le cose ordinate su aliexpress e devo dirvi ke ogni volta resto sempre più contenta!!! Partecipazioni stupende...la foto non rende ma sono parlare e con la luce cambia la lucentezza(tipo madre perla) e poi le...
Ho creato un post
3015 giorni faOgg i è arrivato il vestito ordinato a novembre su aliexpress.... beh ke dire fantastico....io sto acquistando tante cose su quel sito e mi sto trovando veramente bene!!! Queste sono le Mie principesse Sofia e Martina!!!
Ho creato un post
3016 giorni faOggi abbiamo trovato anche il.vestito x il mio ometto di 11 anni... dite cravatta o papion.. devo comprarlo a parte xké H&M non lo.avevano... comunque 66€ ce la siamo cavata..peccato ke lui vuole le nike nuove x il matrimonio (160€ 😣) gli sta...
Ho creato un post
3017 giorni faOggi sono andata alla ricerca delle scarpe con la mia testiome... e x fortuna che c'è lei a qualsiasi scelta xké io parto con un modello è lei mi cambia sempre le prospettive...e mentre noi donne eravamo Alla ricerca delle scarpe gli uomini(mio fm e...
Ho creato un post
3045 giorni faOggi io e il mio fm marito siamo andati a scegliere le fedi....mancano ancora 10 mesi al matrimonio ma essendo che a giugno abbiamo la cresima del grande appena riusciamo cerchiamo di portarci un Po avanti.. anche xké penso ke alla fine ci sarà da...
Ho creato un post
3068 giorni faUn'altro tassello che si completa in attesa di quel magico giorno tutto piano piano si realizza.. stamattina ho prenotato il viaggio di nozze. Premetto ke il sogno di tutte e due come luna di miele erano isole fiji o Madagascar.. ma visto i costi...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte ho acquistato le partecipazioni su aliexpress aspettando ke arrivano chiedevo se qualcuna conosce un programma dove si creano le varie scritte o piccole immagini...avevo pensantato a world ma magari qualcuna di voi conosce dei siti più...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao future sposine mi sposerò il 12 ottobre 2018 e in questi giorni stiamo andando a vedere x il viaggio di nozze. L'idea era il Madagascar ma essendo in 5 ad andare in viaggio di nozze (noi 2 più i nostri 3 bambini uno di 11 anni e le gemelle di 4)...
Fotografi garanzie ANFM