Civitavecchia, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2848 giorni fa
Ragazzeeee finalmente con immenso orgoglio posso mostrarci la mia splendida cucina... Che posso dire care, io la adoooroooo!!!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2853 giorni fa
Ciabatte, infradito cosa metterete la mattina del tanto atteso giorno? Voglio le fotooooo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cristel
2854 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi indosserà ballerine per.il proprio matrimonio? Io si perché io e il mio futuro marito siamo alti uguali e nn voglio essere piu alta per quel giorno.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2859 giorni fa
Ragazze che scarpe avete usato mentre l estetista vi truccava e siete in vestaglia??io non ho trovato niente 😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Lima_23Ril@0
2861 giorni fa
Salve Sposine e Sposini 😃 oggi sono qui perché mi è salito un grande dubbio sulle fedi !! 😭 Ho scoperto con mio grande stupore della possibilità di fare le fedi in oro rosso, sarebbe l’oro rosa praticamente, quindi sono andata in gioielleria e ho...
Ho caricato una foto nel post di Michaela
2863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2866 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2867 giorni fa
Ciao ragazze idee , suggerimenti sulle unghie??? Base French bianca in uno o due dita vorrei qualcs di blu e sbrilluccicante aspetto le vostre idee
Ho caricato una foto nel post di Lara
2871 giorni fa
Ciao brides!! Come procedono i vostri preparativi? Noi ieri siamo andati a ritirare le fedi é stato emozionante soprattutto perché ce le hanno realizzate artigianalmente su la nostra idea ma non sapevamo come sarebbero venute.. E invece le...
2876 giorni fa
A -86 giorni la mia mamma è pronta per il mio matrimonio!😍 Che ve ne pare? Io la trovo chic e raffinata! La adoroooo💋💋💋
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2881 giorni fa
Salve a tutte, chi mi fa vedere come sono disposte le vostre cucine? Bozze o foto reali... e perché no mi spiegate perché quella disposizione? In pratica vorrei capire il criterio per progettare una cucina. C è chi dice che il frigo non va vicino al...
2883 giorni fa
Ragazze... Che ne pensate? Le bomboniere sono di ferro fatte a mano interamente da mio suocero ognuna diversa con le caratteristiche di chi le riceverà! E il pacchetto piu il sacchetto dentro con i confetti li ho fatto io insieme ad un amica, che ve...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2887 giorni fa
ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
2889 giorni fa
Ragazzeeee che enozione!!!! Oggi mi sveglio, apro l'app e saluto la terza cifra!😍😍 Sono a -99! È volato questo tempo, arriverà in un batter d'occhio... Non sto piu nella pelle!!! Ne approfitto anche per farvi vedere le partecipazioni fatte da me...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2903 giorni fa
Ragazze mi sposo tra 29 gg e non ho le Ciabattine. Non voglio infradito. Ma non le trovo. Mi fate vedere le vostre? Grazie!
2904 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Queste sono le ciabattine che metterò la mattina per la preparazione del matrimonio! Le ho prese cosi perche il mio matrimonio sarà bianco e blu e allora volevo richiamare il colore! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM