Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3035 giorni faQual'è la vostra location? la mia è parco la serra😊 Qualcuna di voi c'è già stata?
Ho creato un post
3037 giorni faRagazze pochi giorni fa sono andata andata da un'estetista per chiedere un po' i prezzi...e questo è quello che mi ha proposto !cosa ne pensate!😃
Ho creato un post
3045 giorni faRagazze qual'e il colore del vostro abito da sposa? e se posso permettermi ...vorrei chiedervi quanto avete speso? il mio è di color bianco ho provato anche un abito che aveva un colore che era quasi un celeste (non so spiegarlo)ed era anche quello...
Ho creato un post
3048 giorni faRagazze a che punto siete con i preparativi? Ci sposiamo ad Agosto, e noi abbiamo scelto Chiesa,Sala ricevimenti,Fotografo,abito da sposa,e inviti 😊
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze mi date un consiglio anche sul make-up?😊qual'e il più bello e il più adatto per me secondo voi?l la seconda o la terza immagine? P.S io sono quella nella prima foto (cosi potrete capire cosa potrebbe star bene sul mio viso)
Ho creato un post
3050 giorni faRagazze mi aiutate a scegliere la manicure più bella?😊
Ho creato un post
3054 giorni faRagazze in quante avete già prenotato la luna di miele?e mi potreste dire all'incirca quanto avete speso per la vostra destinazione o quanto spenderete?
Ho creato un post
3054 giorni faRagazze ho trovato alcuni consigli su internet per come organizzare passo dopo passo il matrimonio ...spero che vi possa essere utile 😃😘
Ho creato un post
3054 giorni faBuon 2018 a tutte le sposine ❤️ In particolare a chi come me si sposa quest'anno 😊😘
Ho creato un post
3054 giorni faRagazze che voto dareste all'app matrimonio.com ? Da 1 a 10 io un'8 😊
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze in quante siete a dare i dolci a fine giornata con la bomboniera? Io vorrei far fare qualcosa del genere 😊
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze avete scelto la vostra band?mi sapete dire anche un po' i prezzi? Noi siamo ancora indecisi,e ci sposiamo ad Agosto !Non so forse dovremmo darci una mossa?😱
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze qual' è la vostra location? Noi ci sposiamo in Puglia e la mia location è parco la serra .😃
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze chi di voi a già scelto l'acconciatura che avrà nel giorno del matrimonio? Io non so proprio cosa fare ,non voglio assolutamente i capelli raccolti perché ho dei capelli lunghi biondi, e lisci e a me piacciono così come sono ,ma vorrei fare...
Ho creato un post
3061 giorni faTanti auguri ragazze questo sarà l'ultimo natale da fidanzati per chi si sposa come me ne 2018😘
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze che auto avete scelto per il vostro matrimonio? Io non amo le macchine d'epoca quindi vorrei noleggiare una "super car"ma costano veramente tanto nessuna di quelle che voglio vanno al di sotto di 700€ come Ferrari,porche ,Maserati invece la...
Fotografi garanzie ANFM