Tivoli, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nella
2908 giorni fa
Parliamo sempre di lanci che noi sposine faremo.. ma voi avete mai beccato un bouquet lanciato durante un altro matrimonio? Io sì, al matrimonio di mia cognata Bouquet E ovviamente tutti a sghignazzare dietro fm! Era luglio dell'anno scorso.....
Ho caricato una foto nel post di Sara
2910 giorni fa
Ciao a tutte mie care amiche a -128 sono ancora alla ricerca delle scarpe ho visto queste su zalando e me ne sono innamorata ma ho paura che siano un po scode avendo solo una fascetta fina davanti voi cosa ne dite??!!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2919 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Giada
2956 giorni fa
Salve ragazze.. ditemi un po’, quante di voi la indosseranno..? E durante il ricevimento lo sposo la lancerà ?
2956 giorni fa
Ragazze a -174 abbiamo prenotato l'auto che ci accompagnerà in quel giorno oggi giornata produttiva nel pom andremo a vedere le fedi che c regaleranno i nostri testimoni....speriamo d trovarle subito
2978 giorni fa
Ciao a tutte ragazze finalmente sono arrivate le mie partecipazioni ora devo solo mandarle in stampa mi piacciono moltissimo voi cosa ne pensate la carta é olografica sembra che brilli le trovo molto eleganti e poi il tema del matrimonio é shabby...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3003 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Monica
3014 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM