Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare... Visualizza altro
Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare insieme. Convivenza e dopo sei anni, se riusciamo, ci sposeremo a maggio ♥️
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2547 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Michela
2551 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2556 giorni faCiao cara sposa! Tra te e la tua dolce metà chi ha più voce in capitolo quando si parla di organizzazione delle nozze? Partecipa al nostro test e dicci chi ha l'ultima parola! https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-ha-lultima-parola--t712313. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Mariangela
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Disbride
2560 giorni fa
Ho creato un post
2564 giorni faSalve ragazze, io come acconciatura ho scelto un semi raccolto (avrò un intrecciato laterale e una finta coda, non so se mi sono spiegata 😆).. ero partita con la coroncina di fiori, ma il fioraio mi ha consigliato di farla di nebbiolina e oppure...
Ho partecipato al post di Serena
2564 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2564 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM