San Martino di Lupari, Padova · Da Ottobre 2017
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faI fotografi secondo voi in quale tavolo le metteste al ristorante??🤦🏻♀️🤨
1467 giorni faAvremo un tavolo a ferro di cavallo per 100 adulti e un tavolo dei bambini/ragazzi da 25. Per i bambini farò un foglio con i loro nomi e i posti a sedere come in foto 1(farò i segnaposto anche per loro perché sono tanti, così non si crea confusione)....
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
1467 giorni fa
1467 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho partecipato al post di Nicole
1467 giorni fa
1467 giorni faRagazze voi state scegliendo band, band con dj o animatore tuttofare?
Ho partecipato al post di Viviana
1467 giorni fa
1470 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1470 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato al post di Verdiana
1604 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1604 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1604 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1604 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1604 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1636 giorni fa