Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2606 giorni faSalve sposine dove andrete a fare le foto dopo la cerimonia in chiesa io vorrei andare alla reggia. Qualcuna sa dirmi se si paga qualcosa in piu o solo il semplice biglietti grazue mille
Ho creato un post
2607 giorni faSalve sposine mi chiamo Iolanda mi sposo il 24 aprile volevo chiedervi se qualcuna fara le foto nella reggia a me piace tantissimo ma non so se si paga voi dove le farete?
Ho partecipato al post di Silvia
2608 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2609 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sfoggiate i vostri outfit il giorno del giuramento in Comune così da essere di ispirazione a chi come me non sa cosa indossare. Grazieeeeeeeeeeeeeeee ))))))))))))))))))))
Ho partecipato al post di Alessia
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2610 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2610 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
2617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2617 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2617 giorni faSalve sposine oggi siamo stati in gioielleria e ci hanno colpito le fedi unoaerre da 5 e 7 grammi siamo indecisi voi quale scegliereste e se l'avete gia prese potete dirmi piu o meno il. Costo grazie mille a noi hanno chiesto 550€ le 5 grammi e 770€...
Ciao! 👋🏼 Non puoi perderti la nostra nuova rubrica del venerdì dedicata alla coppia. Commenta i nostri topic sul Love Friday e conosci i racconti degli sposi della Community. Inizia da qui: ➡ https://www.matrimonio.com/forum/lovefriday-mostrateci-il-vostro-anello-di-fidanzamento--t674235 Un bacio 💋
Ho partecipato al post di Iolanda
2626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM