'Altomonte', Cosenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2001 giorni fa
Ho creato un post
2005 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ho partecipato a un sondaggio
2005 giorni faÈ vero la sposa, secondo la tradizione, va vestita di bianco! 🤍 Ma vi è passato per la testa di provare o indossare un vestito da sposa di un altro colore che non sia il bianco? Molto curiosa di conoscere il vostro parere! 👇 👰 modello...
2005 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro abito? Come sono o come vi immaginate le maniche del vostro vestito? Votate e commentate! © Higar Novias
2005 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2005 giorni faCiao sposine!! Oggi coloriamo la giornata di rosa 💓 è la giornata internazionale per la lotta contro il tumore al seno 💪🏼 Il sondaggio che vi propongo è sugli abiti da cerimonia...quale preferite tra questi?
2005 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Donatella
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2181 giorni fa
2184 giorni fa
Ho creato un post
2189 giorni faChi come me si sposa il 25 aprile 2021? 😍
Ho partecipato al post di Lara
2190 giorni fa
2201 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM