COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza

Sposa 2021

Claudia, il 22 Ottobre 2020 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 7 262
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?

262 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 16 Novembre 2020 alle 22:58
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io sposo ad aprile, sabato 17! È stata la prima data scelta e vorremmo ta to restasse quella, ma siamo ben consapevoli della situazione e ci siamo preparati già un piano B. Adesso crediamo sia ancora presto per spostare la data, a gennaio vediamo che aria tira e decidiamo....speriamo bene!
    • Rispondi
  • Anxhela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Anxhela ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 21 Maggio, e l’unica cosa che mi rimane, é sperare. Stai tranerà comunque, perché fino ad allora manca tanto, e non va bene stressarti. ❤️
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    Si sicuramente... Basta non scegliere un sabato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Che amarezza, io vorrei tanto fare un mega festone come ho sempre sognato Smiley sad speriamo cambi presto questa situazione Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    Anche io stavo pensando a settembre/ottobre...perché prima sarà sicuramente pieno... Quello che più mi preoccupa è riuscire a incastrare tutti i fornitori, per adesso abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo e musicista
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    È di che 😘tranquilla! Chiedi pure quando vuoi! Avrei preferito settembre come mese, ma tutto pieno... L'unica disponibile era il 13 ottobre e qualcosa verso la fine del mese...mi sono dovuta accontentare...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Anche noi siamo un bel numero...150... stavo pensando di fare anche io la stessa cosa.. che situazione assurda... Grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    Ciao Claudia🙂ho solo contattato la location in primis, chieste le date disponibili e opzionato una seconda data. Ho spiegato tutta la motivazione e loro mi sono venuti subito incontro... Tu pensa che al mio matrimonio saremo intorno ai 180, non potrei mai ridurre questo numero a 30 invitati. Poi oggi in tv ho sentito che è prevista una 3 epidemia a febbraio 😔 guarda nn se ne può più... Ora credimi sono sempre più convinta di aver fatto la scelta più giusta
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Mariella, ho letto che hai opzionato due date...posso chiederti come hai fatto? Noi dovremo sposarci a maggio ma stavamo valutando di posticiparlo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Ylenia ·
    • Segnala
    Anch'io mi sposerò ad aprile...speriamo bene..mancano ancora 5 mesi forza.. ci riusciremo tutte
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 16 aprile 2021, abbiamo già rinviato due volte e quindi, se non ci sarà il divieto assoluto, lo faremo. Abbiamo 45 invitati, se ci sarà il limite massimo di 30 lo faremo con i parenti e con le persone più vicine; poi, quando la situazione si sarà calmata, faremo una cena con chi non potrà esserci quel giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Claudia! Noi ci sposiamo a maggio e a dire il vero ci speriamo!❤️ Non abbiamo ancora opzionato nessuna seconda data, stiamo aspettando per vedere come va.. verso febbraio/marzo vedremo com’è la situazione e decideremo.. in caso ci fossero forti limitazioni come in ottobre (30 invitati) o proprio il divieto di festeggiare, rimanderemo in estate.. però ora penso sia presto, dobbiamo stare serene e continuare per la nostra strada! Manca ancora troppo tempo 😊🤞🏻
    D’altronde, chi si sposa come noi nel 2021 è consapevole della situazione e del fatto che non sarà mai un matrimonio “normale” a cui eravamo abituate prima del covid.. quindi penso che dobbiamo accettare la cosa o rimandare a chissà quando! 😘
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    Beh opzionare nn vuol dire annullare la tua data principale... Io spero di sposarmi il 31 maggio 🤞xo se ci dovessero essere troppe restrizioni sinceramente preferisco rimandare di qualche mese. Ho un sacco di parenti fuori regione e mia cognata addirittura bloccata a Parigi... Quindi nn posso permettermi un rischio!continuare con il punto interrogativo mi stava facendo vivere male anche i preparativi... Nn avevo voglia di fare più nulla
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Speriamo andrà tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Infatti io l ho pensato di fare, però tutti quanti mi hanno detto aspetta ancora è presto. Però per una mia sicurezza vorrei farlo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Aprile 2021 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    Spero di riuscire, anche noi ci sposiamo il 21 Aprile 💪.
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    Si fidati... Io da quando ho opzionato la seconda data sono molto più tranquilla credimi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione mi sa che devo per forza fare così
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Mi sa che anche io devo fsre così
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Io ho quasi tutto saldato...Anche perché dovevo sposarmi a giugno di quest'anno...ora la data è 14/06/21!!!!
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    Comunque Claudia se nn ti senti tranquilla, opzionare un altra data nn ti costa nulla... Ma almeno ti assicura di nn dover rimandare poi a chissà quando...
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    Si esattamente... Xche altrimenti, se le cose nn dovessero andare come previsto, eviterei di spostare al 2022... Tieni presente che nel 2021 ci saranno doppi matrimoni x il covid quindi sarà difficile poi trovare qualche data... Allora ho preferito assicurarmi un piano B
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ho capito e ne tieni 2 se una la devi rimandare.
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    Si Claudia, anche una ad ottobre... A settembre purtroppo tutto pieno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala

Io mi sposerò il 24 Giugno 2021, dovevamo sposarci il 24 Giugno 2020, e in realtà sono molto positiva, deve risolversi prima o poi questa situazione, noi abbiamo già tutto pronto anche se rispetto all'anno prima abbiamo fatto parecchie modifiche, però abbiamo già abiti e accessori a casa, non abbiamo bloccato alcuna altra data perchè ci teniamo a sposarci quel giorno è il nostro anniversario

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Anche io mi sposo l'11 settembre 2021, incrociamo le ditaaaaaa Smiley love

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao. Hai 2 date fissate?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia
    Giusy ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo l’11 settembre 2021..incrocio le dita e non so più chi pregare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo VIP Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Speriamo per il meglio e incrociamo le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    Si ho appena visto 😍speriamo bene xche ci tengo tanto alla mia data e al periodo scelto 🙏ormai è tutto pronto, manca solo l'abito che andrò a scegliere a fine mese sperando che la mia zona non diventi rossa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo VIP Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    In bocca al lupo!! Ti auguro di conservare la tua prima data e che vada tutto per il meglio!! Ps io comunque mi sposo il giorno dopo di te🙏🏻
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    Ciao Francesca, sempre nel 2021 ad ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti