Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao a tutte! Io dovrei sposarmi il 27 marzo 2021, sono un po preoccupata, ma confido che la situazione migliori. Noi abbiamo deciso, per ora, di fare solo il rito civile con pochi invitati.
Visualizza messaggio citato
Non mi sembra il caso di preoccuparsi già da ora per giugno! Non la vivi bene fidati..io ad aprile ho rimandato il matrimonio da luglio 2020 a luglio 2021, ma quando l'ho fatto la situazione era molto peggio di ora! Aspetta febbraio/marzo prima di pensare al piano B..anche se dubito fortemente che la prossima estate sia come o addirittura peggiore di questa appena passata, anzi! Le cose cambiano di settimana in settimana, ma vedrai che in estate ce la faremo!
Noi ci sposiamo il 12 giugno 2021. Come molte di voi, ci sono giorni in cui sono positiva ed altri in cui mi faccio prendere dallo sconforto. La situazione è davvero difficile, credo di aver paura di rimandare il matrimonio e poi scoprire che per giugno la situazione era più gestibile e mi sarei potuta sposare.. insieme ad il mio fidanzato stiamo valutando seriamente l'idea di avere un piano B a disposizione come sposarci tra intimi e rimandare i festeggiamenti all'anno dopo..Non saprei davvero che altro fare..
Ciao io mi sposo a giugno 2021 Dovrei iniziare la ricerca del vestito ma con questo che sta succedendo sono un po’ giù .. voi come vi state comportando ?
Ciao a tutte, io dovrei sposarmi a dicembre, non abbiamo fissato ancora un altra data perché speriamo di poter coronare il nostro sogno ma la vedo davvero dura😔
Ciao ragazze, io mi sposo l’11 settembre 2021... e mi sto preoccupando molto...mi auguro che con l’anno nuovo sia tutto sistemato.. Vi mando un grande abbraccio❤️ Siamo forti 💪🏻❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria Teresa, che bello! La penso esattamente come te. Dobbiamo guardare al di là del nero di questo periodo perché devono arrivare tempi migliori . Sono sicura anche io che le prime dosi di vaccino daranno una mano (non risolveranno certo la situazione ma sicuramente saranno sollievo agli ospedali) e, complici le alte temperature, vedremo la luce in fondo al tunnel. Bisogna tenere i denti stretti in questi mesi invernali e non farsi sopraffare dalla paura. Io mi sposerò due giorni dopo di te ed anche il mio è un matrimonio rimandato da quest’anno. È un sogno che voglio fortemente realizzare l’anno prossimo!! In bocca al lupo 🥰
Ciao Ragazze! Io mi sposo il 7/7/21 e per noi è già la seconda data...perché come per tante di voi abbiano deciso di rinviare da giugno di quest anno all anno prossimo causa covid. Io non vi nascondo che sono preoccupata..ho molta ansia. Alcune volte ho anche i rimpianti per non essermi sposata questo agosto..ma poi penso che doveva andare così e basta e andiamo avanti. Io sono convinta che non potranno bloccare il settore wedding ancora per un altro anno, perché comunque i matrimoni 2021 saranno veramente tantiiii!!! E in ogni caso anche se dovessero introdurre restrizioni severe penso che tutti i fornitori si ribelleranno e ci saranno proteste.Ragazze...ma poi ci saranno delle prime dosi di vaccino..quindi come si sta dicendo si proteggeranno prima operatori sanitari, anziani e persone a rischio. In questo modo per la primavera..con temperature piu alte e meno persone deboli a rischio..le misure si allenteranno. Io penso male male che va..dovremmo stare con le mascherine in chiesa e mantenere distanziamenti in location come per i matrimoni di quest estate (io ne stata ad un paio e a parte la mascherina in chiesa per il resto è stato tutto normale). Quindi...CORAGGIO!! Ce la faremo!! Siate positive e continuate a sognare
Io mi sposerò il 26 maggio 2021, nn ho intenzione di rinnovare ancora ho già rinviato dal 23 maggio 2020 sicuramente sono stanca di pensare ad uro rinvio i matrimoni si sono fatti fino a qualche mese fa in grande stile
Ciao a tutte! Alessandro ed io ci sposeremo il 24 luglio 2021. Ogni tanto entro nello sconforto, poi cerco di riprendere mano un po’ di positività! Manca ancora parecchio...incrociamo le dita e speriamo in bene.
Ciao Claudia , noi ci sposiamo il 10 giugno 2021 e anche a costo di stare con i soli testimoni la data non la cambio più ! È triste pensare ad una prospettiva con pochissimi invitati , resto fiduciosa che almeno qualcosina per primavera possa migliorare. Se non dovesse esser così,pazienza .
Ciao!! Pensa che io mi dovrò sposare domani il 26 ottobre! Proprio il giorno che hanno intenzione di fare scattare nuove normative.. ! È dura ma non perdiamo la speranza è soprattutto non cambieremo la data in ogni caso ci sposeremo con i testimoni e basta.. non facciamo slittare nulla festa o non festa! Ci saranno tempi migliori x festeggiare 💪😊😘
Ciao Claudia no figurati siamo tutti sulla stessa barca, io mi sposo il 28 maggio 2021 ma non abbiamo niente di certo e sicuro l'unica cosa che puoi fare e Stra tranquilla e non avere fretta perché con tutto questo problema non voglio rimetterci niente! Sto cercando di fare le cose con calma nonostante tutto mancano 7 mesi, sistema le cose che puoi sistemare senza fretta 😊😊
Noi sposi del 10 maggio 2021 e abbiamo deciso di tenere questo data. Siamo fiduciosi perché abbiamo già diverse cose pronte, nel caso comunque ci sposeremo e rimanderemo la festa a momenti migliori 😊
Noi 24 luglio 2021 normale che c' è un po d ansia ma pensiamo positivo e che quel giorno sia come sempre lo abbiamo immaginato con tutti gli invitati presenti incrociamo le dita, io spero vivamente di non dover rimandare
Io mi sposo il 15 aprile 2021, ti capisco perfettamente sono troppo preoccupata ragazze😞 dopo tanti anni e sacrifici mi debbono intossicare il matrimonio
Noi 25 agosto 2021, non abbiamo bloccato altre date, speriamo veramente che la situazione migliori davvero per tutto. Ad oggi non ci voglio pensare troppo, incrociamo le dita 🤞🤞👰🤵🏼