Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Visualizza messaggio citato
Ti capisco perfettamente! Anche noi ci dobbiamo sposare a giugno 2021 e non abbiamo fermato altre date paracadute.vogliamo davvero sposarci ma è davvero difficile pensare che magari nel giorno del tuo matrimonio non tutte le persone che ami saranno presenti 😢 Stiamo valutando di organizzare una festa con amici e parenti per il primo anniversario di matrimonio ed invitare tutti quelli che non potranno esserci la prima volta..
Noi 19 giugno, non abbiamo fissato altre date “paracadute”, e anche se avremmo restrizioni ci sposeremo lo stesso, abbiamo già rimandato una volta e sinceramente non saprei neanche a quando spostarlo dato che la situazione è imprevedibile. Spero comunque che migliori, lo abbiamo sognato e progettato per tanto 😔 più che altro per il numero degli invitati, è vero che le persone più importanti sono i membri della famiglia, ma anche se abbiamo un centinaio di persone sono quelle che fanno parte della nostra vita e avrei piacere che quel giorno siano presenti
Noi ci sposiamo il 16 aprile 2021. La data originaria era il 16 aprile 2020 e questa volta, salvo che ci sia il divieto assoluto, ci sposiamo in ogni caso
Io dovevo sposarmi il 29 agosto 2020 e ho rimandato a marzo 2021,sono certa che il mio sogno si realizzi ! Basta crederci ...rimandare di nuovo no ma se proprio questo virus ci fa attendere troppo sposerò al comune, semplice! 😘
Io mi sposerò a luglio 2021, ero un ex sposa 2020 e non voglio pensarci minimamente di dover rimandare nuovamente 😱 se ti posso dare un consiglio è, non pensarci... Specialmente da adesso..purtroppo questa vita è imprevedibile, e i pensieri che ci facciamo ora magari tra qualche mese saranno da rivedere... Io dalla batosta che ho avuto nel rinviare la prima volta ho deciso di nn programmare cose a lungo termine... 😭
Noi dovevamo sposarci l'8 agosto 2020, abbiamo posticipato al 15 maggio 2021 e nn abbiamo intenzione di spostarla nuovamente. Finirà tutto questo o comunque riusciremo a realizzare il nostro sogno.
Noi dovevamo sposarci il 27 giugno 2020 ma abbiamo rimandato all 8 maggio 2021....sono un pò in ansia sinceramente.... Non vedo mai la fine..... Speriamo passi presto
Ciaooo noi dovevamo sposarci a giugno 2020 e abbiamo rimandato tutto al 30 maggio 2021, non abbiamo pensato ad altre date, stiamo solo depennando la lista degli invitati cercando di stringere il più possibile. Vedrai che riusciremo a sposarci, magari con qualche invitato in meno e qualche accorgimento in più. 😘
Noi dovevamo sposarvi il 19 ottobre e a pochi giorni abbiamo dovuto annullare tutto a causa del nuovo dpcm...prossima data 11 aprile 2021 e spero vivamente si possa celebrare