Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Visualizza messaggio citato
Che bello ci sposiamo lo stesso giorno. 😍😍Io vorrei essere positiva ma delle volte sentendo che ogni giorno la situazione peggiora mi demoralizzo. Noi siamo più 200 persone se ho un limite di invitati sicuramente rimanderò
Ciao Claudia, Anche io mi sposo esattamente il 25 Aprile 2021 ☺️ Sinceramente non voglio preoccuparmi di nulla perché la situazione cambia ogni settimana quindi dato che abbiamo ancora 6 mesi avanti a noi, può succedere di tutto e non mi angoscio inutilmente anzi... cerco di vivermi al meglio i preparativi e di essere positiva. Comunque io sono dell'idea di sposarmi lo stesso. Potrei cambiare idea solo se continuassero le restrizioni dei max 30invitati (che secondo me è una grande cavolata). Noi abbiamo circa 80 invitati...non sono tanti ma sono i più stretti e importanti per noi. E per la villa e il catering ci imposero il minimo degli invitati quindi a pagare inutilmente non ci sto. Per il resto, cascasse il mondo...io mi sposerò🤞.
Speriamo bene, non sai più cosa fare come muoversi... Noi ci sposiamo l'8 agosto 2021 ci auguriamo che la situazione migliori, salvo imprevisti non vorremmo rimandare... Al massimo faremo un matrimonio intimo e quando si potrà si farà una bella festa tutti insieme... In bocca al lupo speriamo che tutto ciò possa finire 😔
Sposa Campana... Qui l'ordinanza prevede ci si possa sposa solo con parenti conviventi (anche se meno di 30 persone)... Non lo so io la vedo molto tragica questa situazione
Anch'io maggio ma vada come vada questa volta nn rimandiamo ammenoche nn lo impedisce il governo quindi anche con 30 noi lo faremo e soprattutto io spero che esce il vaccino altrimenti non ne usciamo veramente mai da questo incubo.
Io mi sposerò il 10 aprile 2021.. per adesso viene un po di paura ma mi auguro che di qua ad aprile la situazione migliori...non voglio rimandare....sperando che non ci sia il limite di 30 persone...io ne avrei circa 70..non sono tanti...
Anche noi abbiamo deciso di sposarci in ogni caso..la data è giugno 2021 ma abbiamo paura che ci possano essere ancora delle restrizioni. Però non rimandiamo, che ci siano 130 o 30 invitati, vogliamo sposarci ❤️ Poi quando si potrà, faremo una festa con tutti gli invitati che non potranno esserci alla cerimonia di giugno!
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Vicenza
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo in due....!!!! 😢😢😣
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Vicenza
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovevo sposarmi il 20 giugno 2020...rimandato all’unica data disponibile trovata l’anno prossimo cioè il 17 aprile 2021...!!!! Anch’io la vedo critica adssso ma allo stesso tempo sono stanca di questa situazione dell’esagerazione che stanno creando...!!!! Quest’anno ho rimandato volentieri perché giustamente la situazione non lo permetteva ma rimandare Ancora sarebbe pesante considerando il fatto che siamo in 180 e nella location dove vado non ci sarebbero problemi vista gli spazi enormi che possono tenere fino a 300 persone ed esterni dove le persone possono stare anche a 50 metri di distanza...in bocca al lupo a tutte noi sposine...!!!!! 🤞🤞🤞🤞
Tamara spero tanto che si sistema tutto e possiamo invitare le persone che desideriamo io cn 30 persone nn ci metto nemmeno i miei fratelli e quelli del mio fm marito
Noi ci sposeremo il 10 aprile 2021. Salvo DPCM particolari ci sposeremo comunque. Sulla base dell'andamento della curva epidemica sceglieremo poi il numero di persone presenti. Se per la sicurezza e la tutela di tutti dovremo optare per un numero ridotto\contenuto di invitati, ci andrà bene uguale.
Come idea non male sai.... Io al massimo siamo 35 quindi non avrebbe senso come cosa... Sono bloccata Totalmente i casi aumentano ogni giorno, l'ansia sale, i biglietti c'è li ho in casa, non so se aspettare il 15 se iniziare a darli la situazione è critic....passa la voglia