Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
Claudia, il 22 Ottobre 2020 alle 12:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 261

Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?

261 Risposte

• M
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Catania
    Mariapiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento no, domani andrò al locale e chiederò di fare eventualmente 2 pranzi in 2 giorni diversi. 30 e 30. Per il momento è l'unica idea che mi è venuta
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Agrigento
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto dei tagli?...io non ho ancora dato i biglietti e non so se aspettare il 15 novembre
    • Rispondi
  • M
    Mariapiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 2020..il giorno che ho dato l'ultima partecipazione è stato inserito il limite dei 30 invitati...e pensare che io non ne avevo molti, circa 60/65
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2020? Hai già dato le partecipazioni?
    • Rispondi
  • M
    Mariapiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29..non so davvero cosa succederà
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa 23 luglio 2021... Noi abbiamo deciso di tenere questa data, a meno che non chiudano tutto ci sposeremo anche se dovessimo mettere mascherine e distanziamento sociale! Speriamo non sia così incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 20 aprile 2021. È sempre stata la mia data e vada come vada, mi sposerò cmq.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti a sposarci a settembre! Spero che per aprile si sblocchi un po' 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si.... speriamo bene
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Fai come ti senti tu se rimandarlo o meno.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti..be io mi sposo il 18 dicembre 2020 non so cosa fare
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 27 anni e con il mio fidanzato stiamo insieme da 7 anni. Spero che vada tutto bene. Ovviamente se ci saranno restrizioni su quante persone possono essere invitati. Probabilmente rimanderò.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposo il 17 aprile 2021, sono un po' preoccupata ma io e il mio compagno abbiamo deciso che per il momento non spostiamo, anche perché sinceramente non saprei a quando spostare e con lo slittamento dei matrimoni del 2020 non sono nemmeno sicura che i miei fornitori siano disponibili per altra data. A gennaio/febbraio vedremo come sarà la situazione e prenderemo gli opportuni provvedimenti. Intanto cerchiamo di essere fiduciosi... Sia per il matrimonio sia per tutta questa situazione di emergenza sanitaria!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 33 l'anno prossimo, lui 36...ecco perché non vogliamo rimandare 😭 fidanzati da 5 conviventi da 4...ci conosciamo però da quasi 12 anni....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 22 agosto, ora 19 aprile. Quando ho rimandato, ho tribulato per trovare una data libera nel mio ristorante (tutti sabati del 2021 occupati). Per ora non voglio rimandare, spero aumentino il numero di invitati perche io mi sposo in un altra regione e non vorrei far spostare i miei famigliari per un matrimonio cosi ristretto. Attenderò fino a marzo prima di pensare a rimandare, anche se sicuramente la mia location nn avra posti ad agosto,unico mese in cui riuscirei a far combaciare le esigenze lavorative e scolastiche delle mie sorelle e nipoti 😓
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso esattamente come te. Posso chiederti quanti anni hai? Io 33, ma il prossimo anno sono già 34. L’anno prossimo saremo fidanzati da ben 12 anni e conviviamo da circa 10. Avrei dovuto sposarmi a giugno 2020 e ora prego Dio per giugno 2021. 🤞

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no io sposa 17.04.21 vado avanti con la mia data troppo presto per preoccuparsi

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fiduciosi in bocca al lupo😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 24 aprile..abbiamo deciso in questi giorni che ci sposeremo in qualsiasi caso, che ci siano restrizioni su invitati o meno. Questo perché non abbiamo più 20 anni e, in vista di allargare la famiglia, ogni anno che passa è un anno in più biologicamente parlando e se non basterà uno schiocco di dita per avere un figlio....meglio non rimandare. Alla fine si, ci rimarremo male se saremo pochi o se non faremo l'unico viaggio all'estero della nostra vita..ma pensiamo sempre al futuro..e il futuro per noi non è un viaggio, bensì una famiglia...quindi no, non rimanderemo a meno che chiudano tutto 🤞💪
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di agosto 2020... ho sposato a maggio 2021...anche con 30 persone mi sposerò. È già tutto prenotato.😃😃😃 siamo fiduciosi.... in bocca a lupo.😘
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposa 8 agosto 2021 e se le limitazioni saranno quelle di avere le mascherine, distanziamento etc un po’ come i matrimoni di questo agosto 2020 io mi sposo lo stesso. Se lasceranno limiti di invitati come 30-50 sposterò. Ma per ora lascio così.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno ad aprile?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 28 agosto ma sia io che mio compagno stiamo pensando di passare nel 2022. Già che cambiano in continua le leghe riguardo i matrimoni ecc non ci fa sperare molto anche perché abbiamo tutti i parenti fuori Italia
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente no 😅 voglio essere ottimista e cerco di convincermi che andrà tutto bene.. Poi se le cose dovessero andare male, vedremo.. Io ex 24 luglio 2020 rimandato ad aprile 2021
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa maggio 2020 e ora maggio 2021, voglio crederci perché nn sappiamo cosa accadrà se poi la pandemia durerà per anni credo che bisogna imparare a conviverci perché nei mesi estivi c'è più probabilità di miglioramento ma spero vivamente che si trovi una soluzione altrimenti non ne usciamo veramente mai io voglio crederci se poi non si può fare per un impedimento dato da un d. P. C. M allora significa che necessariamente conviveremo ma io non smetto mai di credere nel sogno solo cosi ci riusciamo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa di giugno, x il momento mi tengo la mia data.. Ragazze dobbiamo essere ottimiste, manca ancora tanto! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti...è giusto pensarci, ma non ti fasciare la testa, l imponderabile non è prevedibile..se per caso la situazione peggiora, troveremo noi tutti futuri sposi la soluzione più giusta, ma al momento cerca di goderti il momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce lo fanno fare, non ammettono piabni b o c, già non lo hanno fatto fare con la prima ondata, fino che non eravamo coperti da dpcm, ora sono ancora più avvelenati...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti sto proseguendo con i preparativi. Però sono un po' in ansia visto che si peggiora di giorno in giorno!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze, anche io sposa giugno 2021, forza siamo positive. Mancano ancora tanti mesi, non fasciamoci già la testa. Io personalmente proseguo con i preparativi, se poi la situazione sarà ancora questa (ma spero di no) allora valuteremo il da farsi. L'unica cosa che sicuramente non prenoterò x ora sarà il viaggio di nozze. 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è un po' complicato spostare la data. Speriamo che si risolvi qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione