Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Visualizza messaggio citato
Al momento no, domani andrò al locale e chiederò di fare eventualmente 2 pranzi in 2 giorni diversi. 30 e 30. Per il momento è l'unica idea che mi è venuta
Si 2020..il giorno che ho dato l'ultima partecipazione è stato inserito il limite dei 30 invitati...e pensare che io non ne avevo molti, circa 60/65
Ciao! Io sposa 23 luglio 2021... Noi abbiamo deciso di tenere questa data, a meno che non chiudano tutto ci sposeremo anche se dovessimo mettere mascherine e distanziamento sociale! Speriamo non sia così incrociamo le dita
Io ho 27 anni e con il mio fidanzato stiamo insieme da 7 anni. Spero che vada tutto bene. Ovviamente se ci saranno restrizioni su quante persone possono essere invitati. Probabilmente rimanderò.
Ciao! Io sposo il 17 aprile 2021, sono un po' preoccupata ma io e il mio compagno abbiamo deciso che per il momento non spostiamo, anche perché sinceramente non saprei a quando spostare e con lo slittamento dei matrimoni del 2020 non sono nemmeno sicura che i miei fornitori siano disponibili per altra data. A gennaio/febbraio vedremo come sarà la situazione e prenderemo gli opportuni provvedimenti. Intanto cerchiamo di essere fiduciosi... Sia per il matrimonio sia per tutta questa situazione di emergenza sanitaria!
Io 33 l'anno prossimo, lui 36...ecco perché non vogliamo rimandare 😭 fidanzati da 5 conviventi da 4...ci conosciamo però da quasi 12 anni....
Io sono ex sposa 22 agosto, ora 19 aprile. Quando ho rimandato, ho tribulato per trovare una data libera nel mio ristorante (tutti sabati del 2021 occupati). Per ora non voglio rimandare, spero aumentino il numero di invitati perche io mi sposo in un altra regione e non vorrei far spostare i miei famigliari per un matrimonio cosi ristretto. Attenderò fino a marzo prima di pensare a rimandare, anche se sicuramente la mia location nn avra posti ad agosto,unico mese in cui riuscirei a far combaciare le esigenze lavorative e scolastiche delle mie sorelle e nipoti 😓
La penso esattamente come te. Posso chiederti quanti anni hai? Io 33, ma il prossimo anno sono già 34. L’anno prossimo saremo fidanzati da ben 12 anni e conviviamo da circa 10. Avrei dovuto sposarmi a giugno 2020 e ora prego Dio per giugno 2021. 🤞
Ciao! Noi ci sposiamo il 24 aprile..abbiamo deciso in questi giorni che ci sposeremo in qualsiasi caso, che ci siano restrizioni su invitati o meno. Questo perché non abbiamo più 20 anni e, in vista di allargare la famiglia, ogni anno che passa è un anno in più biologicamente parlando e se non basterà uno schiocco di dita per avere un figlio....meglio non rimandare. Alla fine si, ci rimarremo male se saremo pochi o se non faremo l'unico viaggio all'estero della nostra vita..ma pensiamo sempre al futuro..e il futuro per noi non è un viaggio, bensì una famiglia...quindi no, non rimanderemo a meno che chiudano tutto 🤞💪
Sono sposa 8 agosto 2021 e se le limitazioni saranno quelle di avere le mascherine, distanziamento etc un po’ come i matrimoni di questo agosto 2020 io mi sposo lo stesso. Se lasceranno limiti di invitati come 30-50 sposterò. Ma per ora lascio così.
Io mi devo sposare il 28 agosto ma sia io che mio compagno stiamo pensando di passare nel 2022. Già che cambiano in continua le leghe riguardo i matrimoni ecc non ci fa sperare molto anche perché abbiamo tutti i parenti fuori Italia
No, assolutamente no 😅 voglio essere ottimista e cerco di convincermi che andrà tutto bene.. Poi se le cose dovessero andare male, vedremo.. Io ex 24 luglio 2020 rimandato ad aprile 2021
Io ex sposa maggio 2020 e ora maggio 2021, voglio crederci perché nn sappiamo cosa accadrà se poi la pandemia durerà per anni credo che bisogna imparare a conviverci perché nei mesi estivi c'è più probabilità di miglioramento ma spero vivamente che si trovi una soluzione altrimenti non ne usciamo veramente mai io voglio crederci se poi non si può fare per un impedimento dato da un d. P. C. M allora significa che necessariamente conviveremo ma io non smetto mai di credere nel sogno solo cosi ci riusciamo.
Vai avanti...è giusto pensarci, ma non ti fasciare la testa, l imponderabile non è prevedibile..se per caso la situazione peggiora, troveremo noi tutti futuri sposi la soluzione più giusta, ma al momento cerca di goderti il momento
Non ce lo fanno fare, non ammettono piabni b o c, già non lo hanno fatto fare con la prima ondata, fino che non eravamo coperti da dpcm, ora sono ancora più avvelenati...
Dai ragazze, anche io sposa giugno 2021, forza siamo positive. Mancano ancora tanti mesi, non fasciamoci già la testa. Io personalmente proseguo con i preparativi, se poi la situazione sarà ancora questa (ma spero di no) allora valuteremo il da farsi. L'unica cosa che sicuramente non prenoterò x ora sarà il viaggio di nozze. 🍀🍀🍀🍀🍀