Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Visualizza messaggio citato
Anche io il 10 aprile 2021... Stessa data... Per me la seconda ex sposa 10 ottobre 2020... Tu? Speriamo bene con tutto il cuore guarda, io ho circa 80 invitati spero cambi 🙏
La penso esattamente come te, sposa 10 aprile 2021 ex sposa 10 ottobre 2020 ho circa 80 invitati e spero con tutto il cuore si alzi il numero degli invitati
Ex sposa 10 ottobre 2020 ora sposa 10 aprile 2021 sta diventando davvero un incubo guarda, un periodo che doveva essere bello sta diventando atroce... È assurdo tutto questo
Ciao ragazze io dovevo sposarmi il 6 maggio 2020 sono stata costretta a cambiare ed ho trovato un buco all'epoca nella mia location x il 30 marzo 2021.. sono 11 anni di fidanzamento e dopo tanti sacrifici nn rinuncerò mai a vivermi quel giorno come abbiamo sempre sognato.. se c'è da spostare io sposto ma non rinuncia nnt
Sì è un po' stressante la cosa, soprattutto l'incertezza che si trova purtroppo ovunque.
Ma noi andiamo avantiiiii.....imperterrite e con il coltello tra i denti per non farci rovinare da nessuno e da niente (covid compreso) il giorno più bello della nostra vita!!!!
Sposa Novella
Agosto 2021
Catania
Marilisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti l'ho proprio abolito 😊
🤞🏻🤞🏻 Pure io ho prenotato tutto prima del covid e ovviamente anche a me poi hanno detto ne avete di tempo ancora. Ora ci troviamo a sperare di poterci sposare regolarmente 🤦🏻♀️
Anch'io sto procedendo con i preparativi al momento.
Ci sposiamo a Giugno 2021 e per fortuna per i fornitori principali ci eravamo presi per tempo e avevamo trovato all'epoca (pre-covid) ancora tutto disponibile...e anzi tanti ci dicevano..bhe ma ne avete di tempo.... .
Ora la speranza è che per giugno la situazione sia migliore!!!
Sposa Novella
Agosto 2021
Catania
Marilisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so evidentemente non ci rientrano con le spese pensa che in un posto proprio ieri mi hanno detto che se devono accendere la cascata gli costa un sacco e quindi oltre al costo del pranzo o cena che sia avrebbero voluto altri 1000 euro a titolo di cortesia per avere l'esclusiva
Buongiorno Claudia... si positiva vedrai che tutto tornerà alla normalità fimo alla tua data...non prendere altre date...Pensa che io mi sposavo domani , ho dovuto a malincuore rinviare tutto al 23 ottobre 2021 come hanno fatto quasi tutti ... quindi sarà il nostro anno 😘
Io mi sposerò il 20 febbraio 2021. Speriamo che vada tutto per il meglio 🤞
Sposa Novella
Agosto 2021
Catania
Marilisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte io mi sposo a giugno 2021 noi siamo pochissimi non arriviamo neanche a 30 persone e pensare che con tutti i decreti sto avendo problemi per il numero ridotto di persone .le regole non le segue nessuno
Si anche xke io sn ex sposa 2020 spostata a 2021 .....e ho tutte le bomboniere e i segna posti arrivati.....sn al negozio fortunatamente x ora nn si sn fatti dare nemmeno un soldo me le stanno tenendo li sapendo cmq che il prossimo anno mi sposo....ma il prossimo anno cmq loro si fanno dare tutti i soldi...