Claudia
Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza

Sposa 2021

Claudia, il 22 Ottobre 2020 alle 12:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 262

Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?

262 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariella, quando la seconda data? Sempre 2021 o 2022?
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    Ciao Claudia io proprio qualche giorno fa ho opzionato una seconda data x essere più tranquilla... Desidero assolutamente chr il matrimonio venga svolto senza restrizioni.... È il sogno di una vita quindi tengo duro! 💪
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Agrigento
    Ambra ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad agosto, ho già tutto pronto con acconti già dati... Solo l'Abito mi manca che andrò a scegliere ( salvo altri DPCM) tra pochi giorni... Speriamo bene affinché tutte possiamo realizzare il nostro sogno.. ✌
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Catania
    Marilisa ·
    • Segnala
    Grazie veronica
    • Rispondi
  • M
    Marilisa ·
    • Segnala
    Ciao Francesca grazie per le informazioni ma avevo bisogno di confrontarmi con qualcuno. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao marilisa io mi sposo 1 giugno e ho già prenotato tante cose da tempo, prima del precedente lock down. Ho dato caparra a location, fiorista, dj, musicista per la chiesa, abito da sposa, fatto fare bomboniere...insomma speriamo possa andare tutto per il meglio!! Ho aspettato a fare le cose per cui dovevo essere certa della data, per cui partecipazioni, fedi e bigliettino delle bomboniere. E mi mancano altre cose comunque da fare tipo scarpe, parrucchiere , confetti...
    Incrociamo tutte le dita ragazze e siamo fiduciose💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Veronica ·
    • Segnala
    Io il 18 giugno 2021. Io ho dato acconti
    • Rispondi
  • M
    Marilisa ·
    • Segnala
    Ciao ragazze io mi sposo il 3 giugno 2021 qualcuna di voi ha già dato acconti per bloccare fotografo locale e tutto quello che c'è da fare?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Io il 14/06!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    Covid... in poche parole il matrimonio verravsvolto in base ai decreti che ci saranno
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    Che sia tanto presto da rimandare... Abbiamo deciso di arrivare davvero fin sotto la data per poi decidere che fare.... Per adesso cerchiamo di non mollare 😅
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    Sposa Marzo 2021,in tanti mi stanno chiedendo se ho gia rimandato ma la vedo talmente
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2021 Chieti
    Teresa ·
    • Segnala
    Si anche io ho già tutto pronto mi manca solo L’ abito e i dovuti accessori 😅 anche io la penso come te
    A questo punto Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    Avrei dovuto sposarmi il 16 maggio 2020 ed ho rinviato al 17 aprile 2021. Non voglio pensare all'alternativa di un altro eventuale giorno, spero solo che per allora ci si potrà sposare con meno restrizioni possibili e in un clima diverso rispetto a quello attuale
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    Ciao noi dovevamo sposarci il 9 maggio 2020 e abbiamo rimandato al 7 maggio 2021, spero che nel 2021 ci sono meno restrizioni...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ex 22 agosto ,rimandato al 19 aprile. L altro giorno in preda allo sconforto ( dopo diverse pressioni a rimandare) ho contattato la location per sapere se potevo fissare una data di riserva,ma mi ha detto troppo presto, di aspettare i prossimi mesi. Effettivamente ha ragione, anche se penso il peggio deve ancora arrivare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Noi ci dovevamo sposare ad agosto 2020, abbiamo rimandato al 15 maggio 2021 e nn abbiamo intenzione di rimandare oltre. Vada come vada ma speriamo in bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Giorgia ·
    • Segnala
    Io un mese prima circa perché il mio fidanzato è americano e non può stare qui per tutto il tempo dei preparativi 😕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Claudia io mi sposerò a inizio giugno! E per ora voglio essere fiduciosa! Non ho bloccato nessuna altra data..cerca di essere positiva è vediamo come sarà la situazione subito dopo l’inverno a febbraio/marzo💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    Io voglio essere positiva, considerando che molti sono riusciti a sposarsi in piena emergenza.. positività 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io domenica andrò a fare la prova menu
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche io dovevo sposarmi il 27 giugno dovrei 4 aprile e nn intendo spostare speriamo bene 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Avellino
    Ros ·
    • Segnala
    Anche io dicembre 2021. Quale nuovo contratto intendi ?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposo Curioso Giugno 2021 Cremona
    Catia ·
    • Segnala
    Mamma come ti capisco. Anche noi ci dovevamo sposare quest’anno ma durante il lookdown abbiamo deciso per il 3 aprile 2021. Speriamo che le cose migliorino ma nel caso ci sposeremo lo stesso. Mi dispiacerebbe non andare in viaggio ma stiamo già pensando ad un piano b. Noleggiare un camper e girare per 18 giorni. Dai che ce la facciamo💪💪💪🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    Noi non abbiamo bloccato nessun altra data anche perché noi abbiamo prenotato a dicembre 2021.... anche se siamo chiamati dal location per firmare un nuovo contratto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Giorgia ·
    • Segnala
    Anch’io mi sposerò il 20 febbraio. Io sto prenotando lo stesso. Questo sabato parlerò con quelli della location per avere più informazioni
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Oristano
    Debora ·
    • Segnala

Ciao a tutte, noi siamo ex sposi agosto 2020 e abbiamo rimandato al 12 giugno 2021! Non abbiamo nessuna intenzione di spostare ulteriormente e la maggior parte delle cose sono pronte da tanto. Come tutte voi purtroppo anche io vivo momenti di sconforto alternati a momenti di positività e speranza! Sogni il giorno del tuo matrimonio da una vita e poi ti trovi a superare incertezze e varie difficoltà ma dobbiamo incrociare le dita! Andrà tutto bene ne sono sicura!Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao io è la mia prima data presa prima che iniziasse il virus spero che nei prossimi mesi la situazione migliori. Se no sarò costretta a spostare data
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao, sono una ex sposa di settembre 2020..abbiamo rimandato a maggio 2021, avendo aspettato così tanto non abbiamo alcuna intenzione di rimandare dinuovo. Speriamo, speriamo che in questi mesi le cose migliorino e finalmente potremo coronare il nostro sogno 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao bella anche io mi sposo il 25 aprile sono una ex sposa 2020 essendo rimandato già una volta io mi sposo lo stesso..... già e dura aspettare ancora....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Perugia
    Sabrina ·
    • Segnala
    No dai manca
    Ancora
    Tempo! Vedrai andrà tutto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇