Bovolone, Verona · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3047 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Federica
3047 giorni fa
Ho creato un post
3047 giorni faCiao a tutte. Una curiosità. Voi quanto spenderete per il fotografo e cosa comprende il pacchetto? E per i fiori in chiesa? Io sono della provincia di Verona, qualche altra? Credo che i prezzi cambino anche dal luogo.. Grazie
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte... Una curiosità? Per chi avrà bambini tra gli invitati quanto spenderete per il loro menù?E come fate con fotografi e altri professionisti che si troveranno li.? Stesso menù invitati e quindi stesso prezzo? Grazie...
Ho partecipato al post di Michela
3061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3062 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutte sono della provincia d Verona, mi sposerò l8 settembre vorrei un consiglio per la musica al ricevimento. Vorremmo qualcuno con un vasto repertorio. Canzoni per tutte le età, balli d gruppo e qlc musica da ballare. Quali sono i costi? Noi...
Ho partecipato al post di Roberta
3062 giorni faCiao bella! Hai già visto questi test delle admin? Non fartene scappare nemmeno uno: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3068 giorni faCiao qualcuna si sposa in settembre e ha scelto il Giappone e poi mare come viaggio d nozze? Dove mare? Avete già un preventivo?
Ho ottenuto una medaglia!
3091 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM