Jesolo, Venezia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2972 giorni fa
Salve sposine...come state?alla soglia dei 100 giorni...sono "disperata"...il colore delle nozze sarà azzurro polvere(e non vi dico i casini,xk ogni fornitore ha una propria tonalità,maledetta a me e che l ho scelto) ora il problema sta sugli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2973 giorni fa
Care spose, ormai mi affido a voi per ogni dubbio e indecisione riguardante il matrimonio... il fatto è questo, ho acquistato a novembre dei sandali alti 7cm senza plateau (foto 1) convinta che sarebbero stati l'ideale per il matrimonio! Ma poi dopo...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2974 giorni fa
Amanti del fai da te!!! Come mi suggerite dj realizzare questo nodo? Sto pensando di aggiungerlo ai sacchetti dei confetti per i non invitati... Grazie a quante si impegneranno per trovarmi una alternativa FACILMENTE realizzabile! P.s. Non sono...
2975 giorni fa
Ideona per tavolo dolcezze...e confetti...che ve ne pare?!?!😋🍣🍱 SWEET SUSHI !!!!!😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2976 giorni fa
2977 giorni fa
Ma quanto romantica è questa storia? Dovevo condividerla con voi 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2978 giorni fa
Ragazze sono in tilt Il mio vestito non è nè bianco, nè crema, che lo ricordo io è un tipo avorio, forse cipria. Sono passati un paio di mesi dall' ultima prova, tornerò sicuramente a rivederlo ma ho un grosso dilemma. Come scarpe avrò le All Star...
2979 giorni fa
Lo cerco uguale...sapete aiutarmi? in internet ne ho trovati diversi, ma mi piace proprio questo... Fra l’altro questi sposi hanno fatto la torta bell stessa pasticceria che ho ingaggiato io, nella mia stessa location e stesso videomaker 😂😂😂 visto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2980 giorni fa
Ragazzd ho bisogno di aiuto e soprattuto ideee🙈 mi sposo il 1 Dicembre e volevo fare dei segnaposti carini a tema inverno ma sono davvero a corto di idee e anche su internet ho trovato quasi nulla. Sapete come aiutarmi? Cosa posso mettere per rendere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2980 giorni fa
Ragazze...Chi di voi ha realizzato un porta buste per il grande giorno?...mi date qualche spunto?...volevo qualcosa di carino...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2982 giorni fa
Salve dolci spose..io sono un po nel pallone per quanto riguarda il taglio della torta..xke inizialmente avrei voluto fare i fuochi d'artificio a fine serata solo che costano davvero trooooppo per 5 minuti nemmeno di fuochi..in alternativa cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Annet
2983 giorni fa
Carissime sposine! Sapete dirmi quanto costa la SIAE? Sono totalmente ignorante in materia 😥😓🤤😱
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2983 giorni fa
A gentil richiesta ecco il vaso incriminato nel mio topic riguardante il rito della sabbia. Quello che vedete nella foto è mezzo chilo di sabbia, ne manca ancora un chilo.quindi immagiatelo con un chilo in più, arriva circa a metà. Sta male mezzo...
2986 giorni fa
Ogni giorno si aggiunge un dettaglio... Ma quando sarà passato il matrimonio che farò?!? Forse forse divento wedding planner, visto che l’idea di cambiare lavoro già c’è 😬👍
Fotografi garanzie ANFM