Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se il vostro catering, per il pranzo/cena, vi ha proposto i fiocchi colorati ( del vostro colore) da mettere sul retro delle sedie ...es come da foto che vi allego. Se si, ve li procurano loro o dovete farli voi? foto 1 ...
Ho creato un post
2932 giorni faOggi ho visto due abiti belli per la mia piccola damigella di due anni ... indecisione 😊li prenderei entrambi . io ho un’anito principesco con fiore a lato.
Ho creato un post
2935 giorni faCiao a tutte . anche ne pensate per un’invitata uno spezzato , ovvero abbinare una delle due gonne ad un top. Mi piacciono molto queste due gonne e quasi quasi pensavo di comprarla per il matrimonio di una mia amica , ci abbino un top magari sulla...
Ho creato un post
2937 giorni faA -83 giorni non sono affatto soddisfatta delle due prove fatte, il mio viso truccato assomiglia ad una vecchia e si vedono molto di più i pori dilatati. Riuscirò mai a trovare una che riesca a truccarmi senza spendere una follia ? ma sopratutto una...
Ho creato un post
2952 giorni faSperiamo di mettere su un due kiletti per il matrimonio 👰🏼 ad aprile avrò la prima prova ed ho paura che nel punto seno mi vedrò proprio con poco nulla ahahhaha ora con la pasqua vediamo di ingrassare così magari il vestito mi starà ancora meglio .
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze mi fate vedere che unghie SEMIPERMANENTE vi farete nel grande giorno ??? oggi ho fatto la prova con un colore nude... ma proprio non mi ci vedo. è bello ma io per me non me lo vedo, penso sia la prima volta che faccio un colore chiaro. Sono...
Ho creato un post
2956 giorni faPrima gioielleria di fiducia, in pochi istanti abbiamo scelto le nostre fedi . Comode e belle nella sua semplicità
Ho creato un post
2960 giorni faLa mia truccatrice non mi soddisfa tanto , ma come dirglielo senza che se la prenda ? continuerei a comprare comunque i prodotti nella sua profumeria ... ma per il gran giorno la prova con lei non mi ha soddisfatto e vorrei cambiare
Ho creato un post
2961 giorni faChi come me ha il problema dei pori dilatati? sabato ho fatto la prova trucco e mi si vedevano ancora di più .... non so che fare ! mi sembra di averne meno quando mi trucco da sola 😂. Il problema è che vado sempre a comprare da lei e adesso mi trovo...
Ho creato un post
2973 giorni faBuongiorno a tutte. Chi di voi ha mai comprato nel sito Bomboniere La Rosa? io solitamente compro da Martha's Cottage , ma ho trovato cose interessanti sul sito La rosa. Qualcuna lo conosce?
Ho creato un post
2974 giorni faScelta alternativa : mi sono innamorata di queste ciabatte ed infradito ... che ne pensate ? il mio completato per la preparazione é questo in foto. In alternativa le classiche havaianas grigio perla
Ho creato un post
2978 giorni faper un'invitata al matrimonio estivo, immaginatelo con corpetto burgundy e gonna come in foto , l'ho visto sul sito miamastore.... è affidabile ? non ho mai acquistato su questo sito ...spero di non sbagliarmi...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutte . la ragazza che mi truccherà mi ha chiesto per la prima prova trucco gratis se acquisto qualcosa al di sopra dei 50 euro ( fatalità ho proprio finito il fondotinta e la prima prova è tra due settimane ) , la seconda prova a casa 30 euro...
Ho creato un post
2980 giorni faPortafedi consiglio....quale preferite ?
Ho creato un post
2980 giorni faUna bozza del nostro portafedi ... ho solo appoggiato le cose non ancora incollate ... attendo pareri
Ho creato un post
2980 giorni faUna bozza di come verrebbe il portafedi ... ripeto una bozza è tutto da fissare bene ho solo appoggiato sopra
Fotografi garanzie ANFM