Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
sono una ragazza semplice,permalosa ma molto romantica e tradizionalista. molto molto solare e ansiosa :)
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faLocation al chiuso?io vorrei farlo all aperto. Ben accetti tutti i consigli di ogni settore delle sposine di settembre. La mia data si sta indirizzando verso il14/9 che ne pensate?
Ho creato un post
3024 giorni fa(Calabria......
Ho creato un post
3027 giorni faIl primo passo di disdire il mio piccolo nido x raggiungerlo è quasi fatto.attendo riscontro dall amministratore. Ke ansia😕 voi come avete detto ai genitori della proposta? Nn sappiamo come iniziare 😂e dopo quanto tempo lo state facendo questo grande...
Ho creato un post
3028 giorni faRagazze devo raggiungere il mio futuro maritino per tornare al sud e sposarlo💗💗🍾 avete esperienze sui corrieri che ritirano fin dentro casa e spediscono?la cifra poco conta,a me interessa che sia affidabile tanto ho un paio di valigione piu...
Ho creato un post
3028 giorni fa🌙💜idee e consigli
Ho creato un post
3029 giorni faÈ tardi secondo voi?
Ho creato un post
3029 giorni faPer prefilmino + matrimonio quante canzoni circa usa il fotografo? E altra curiosita.. voi cosa avete prenotato assolutamente x prima?mi fate una lista in ordine temporale 😕🤔🤔😊
Ho creato un post
3030 giorni faÈ stato magico. Anche se ancora è un po assurdo xke x ora vogliamo tenerlo segreto a parte qualche amico stretto 🤔😕 entro un mesetto pubblicheremo la notizia. Belle sposine ora tocca a voi indirizzarmi. Corso spisi.sala chiesa...ditemi tempistiche e...
Ho creato un post
3030 giorni faVoglio evitare le amiche xke ne ho 4 e nn posso mettere bronci vari. Altre idee?
Ho creato un post
3036 giorni faNe ho viste un paio interessanti sto ancora costruendo idee varie. Bellissima villa blanche, cordon bleu.leucopetra. altre idee magari di sposine con esperienza? A me interessa molto verde molto mare e zero vento. 😎🍾
Ho creato un post
3037 giorni faNe pioggia ne afa.consigli e esperienze💜😊
Ho creato un post
3039 giorni faCome avete reagito voi? E dopo quanto è partita l organizzazione??
Ho creato un post
3039 giorni faReggio cal cercavo ottimo ed economico negozio di bomboniere datemi buone dritte nn ho idea 😊
Ho creato un post
3051 giorni faCiao sposine come scegliere i ruoli dei vostri affetti? Compari d anello,testimoni, senza offendere uno se si sceglie l altro? Ho due amiche parrucchiere,una cugina e l altra amica. Chi scegliereste?una d loro ha la bimba che potrebbe far da...
Ho creato un post
3066 giorni faSposine calabresi fatevi avanti! Esperienze positive dai fornitori del vostro matrimonio.prezzi accessibili e recensioni 💜 abiti,foto,fiori,inviti ecc
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte qualcuno sa come funziona l organizzazione musica,? Quante scegliere per video e prevideo? E x il ricevimento se volessi un mix tipo country latino e qualcos altro?
Fotografi garanzie ANFM