Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mina
2838 giorni fa
Ciao a tutte! Sono davvero disperata e indecisa sul pavimento da mettere in casa. Vorrei fare uno stile contemporaneo, mi hanno sconsigliato il lucido perchè si sporca subito, il matt sembra perde bellezza, gres effetto legno mi sembra rustico. Aiuto...
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2845 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
Ho caricato una foto nel post di Evelina
2865 giorni fa
Ciao ragazze... mi sposo il 14 giugno del 2019 e a settembre i muratori iniziano a ristrutturare casa .secondo voi è troppo tardi ? Voi quando avete iniziato ? 😥😥😥
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2898 giorni fa
E adesso è finalmente arrivato il momento tanto desiderato!! Le chiavi della casuccia nostra ❤️❤️
2899 giorni fa
E anche questo tassello è stato aggiunto ! Stasera abbiamo organizzato una cena tutti insieme , ognuno di noi portava qualcosa ! Io ho preparato una torta alla frutta e in fine serata ci hanno dato l'attestato di partecipazione ! Abbiamo passato una...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2913 giorni fa
Ragazze ancora manca un po ma.. non so che fiori scegliere..o meglio ne ho alcuni che mo piacciono ma non so se rientrano nel mio badget (non vorrei spendere più di 1.500/ maaaassimo ma sono troppi 2.000€).. mi sposo a giugno dell'anno prossimo,che...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2937 giorni fa
Eccolo qui! Fm è fanatico di vespe così abbiamo optato per questo! Lo trovo simpatico e poco serio 😂
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2979 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di laura
2983 giorni fa
Ciao ragazze!volevo farvi vedere i luoghi del mio grande giorno😍 voglio vedere i vostri!!
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2985 giorni fa
2985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2988 giorni fa
Buonasera Sposine? 👰🏽 Chi avete scelto che vi porterà le fedi? E cosa avete scelto come porta fedi? Dopo che ieri Ho scelto l’abito per le damigelle Ho trovato anche il fiocco perfetto per COCO 🐶 la mia cagnolina da 7 anni che ci porterà le fedi 💍 il...
2989 giorni fa
2989 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM