Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2473 giorni faMamma mia ragazzi adesso mi sto veramente rendendo conto che io mi stia sposando 😱😱😱 e come se fossi in una bollaaa non ci sto a capire niente e il tempo sta trascorrendo troppo veloceeeee
Ho creato un post
2482 giorni faCiao future spose... quanti giorni mancano al vostro si ?? A noi mancano solo 12 giorni non vediamo l’oraaaa
Ho creato un post
2498 giorni faMamma mia ragazze quando manca a voi ?? A me 28 giorni L ansia comincia a sentirsi... finalmente sta arrivandooooo ricordo ancora quando mancavano 500 giorni è il mio giorno lo vedevo così lontano invece sono passati velocissimi ...
Ho creato un post
2531 giorni faCiao sposine .. c’è qualcuna di voi che a breve si sposerà qui ???
Ho creato un post
2546 giorni faCiao sposineee fatevi conoscere chi si sposa il mio stesso giorno e nella mia stessa città ???
Ho creato un post
2546 giorni faChi si sposa a breve a casa professa (Palermo)
Ho creato un post
2568 giorni faRagazze come passa il tempoooo oggi mi ritrovo -100 e ciò fatto una sorpresa visto che finalmente abbiamo casa completata!! Vi allego una foto
Ho creato un post
2573 giorni faA -104 giorni al si finalmente anche la camera da letto e arrivata 😍😍 finalmente il grande giorno sta arrivando
Ho creato un post
2597 giorni faCiao ragazze che ne pensate ?? Anche queste appena fatte!! Adesso mancano da decorare i coni riso e ventagli 😍😍
Ho creato un post
2598 giorni faCiao ragazze a breve arriverà la cucina e io ancora non ho scelto i mattoni !! La cucina e tt laccata bianca con il top antracite !! Mi fate vedere le vostre per darmi un idea grazie
Ho creato un post
2613 giorni faChe ve ne pare ?? Adesso devo imbellire le bolle i coni riso i ventagli e le bottigliette d’acqua
Ho creato un post
2613 giorni faBusta-lacrime di gioia-ventagli
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze che ve ne pare?? Ho iniziato con il fai da te questo è il risultato.. devo solo stampare il logo
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze volevo sapere quanto avete pagato le etichette adesive che si mettono nei ventagli .. a me hanno chiesto 15€ mi sembra un po’ esagerato
Ho creato un post
2616 giorni faRagazze che ne pensate ?? Vorrei creare questo qui... quando entriamo e poi successivamente quando sarà il momento delle fedi saranno chiamati all altare e c’è li porteranno!! Avrò un pagetto(mio nipote) e damigella la figlia della mia carissima...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze ho trovato questa offerta potrebbe interessarvi e quindi ve la condivido per chi ancora non a scelto il fioraio! Un bacione
Fotografi garanzie ANFM