Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Len
2254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2366 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2479 giorni fa
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me l'aspettavo!
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2559 giorni fa
Ho scelto una Camera da letto però non sono molto convinta, l'unica cosa k più mi piace di tutti è il letto (spalliera semplice e con i con i piedini trasparenti ) . Premetto che sono sempre stata decisa sullo stile moderno ma ho svaligiato tanti...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2569 giorni fa
Ragazze come passa il tempoooo oggi mi ritrovo -100 e ciò fatto una sorpresa visto che finalmente abbiamo casa completata!! Vi allego una foto
2572 giorni fa
A -104 giorni al si finalmente anche la camera da letto e arrivata 😍😍 finalmente il grande giorno sta arrivando
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2593 giorni fa
Ciao,vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato la batteria delle pentole imcoe il prezzo piu o meno a quanto si aggira , e se conoscete qualche altra marca di pentole buone in acciao inox da consigliarmi
2597 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate ?? Anche queste appena fatte!! Adesso mancano da decorare i coni riso e ventagli 😍😍
Ho caricato una foto nel post di MariaGiulia
2612 giorni fa
Ciao a tutte 😊 volevo condividere con voi qualche dettaglio che ho creato in questi giorni... non vedo l’ora di procedere con le partecipazioni e il resto 😍 che ne dite?
2613 giorni fa
Che ve ne pare ?? Adesso devo imbellire le bolle i coni riso i ventagli e le bottigliette d’acqua
2613 giorni fa
2614 giorni fa
Ragazze che ve ne pare?? Ho iniziato con il fai da te questo è il risultato.. devo solo stampare il logo
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2615 giorni fa
Ciao sposine! Sta mattina sono andata in un negozio consigliatomi a posta per le scarpe sposa di qualità a prezzo decente e sono rimasta parecchio delusa dal poco assortimento in quanto richiedevo espressamente ed obbligatoriamente un tacco 7 cm....
2616 giorni fa
Ragazze che ne pensate ?? Vorrei creare questo qui... quando entriamo e poi successivamente quando sarà il momento delle fedi saranno chiamati all altare e c’è li porteranno!! Avrò un pagetto(mio nipote) e damigella la figlia della mia carissima...
2617 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato questa offerta potrebbe interessarvi e quindi ve la condivido per chi ancora non a scelto il fioraio! Un bacione
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2620 giorni fa
Ciao spose mi servono consigli ho fatto la prova capelli e sono in confusione ...premettendo che il parrucchiere mi ha detto di nn guardare il sotto perché sarà diverso e riprenderà come il sopra...a voi piace ???
Fotografi garanzie ANFM