Veglie, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2726 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre bomboniere?o mi dite cosa avete scelto? io sono a corto di idee 😪
Ho creato un post
2728 giorni faRagazze,mi hanno fatto un preventivo per il viaggio in Giappone e i voli A/R sono con la thai. avete esperienze di volo con questa compagnia aerea?
Ho partecipato al post di Daniela
2728 giorni fa
Ho creato un post
2730 giorni faRagazze domani sceglierò le partecipazioni!😍 Purtroppo il mio fm non potrà esserci a causa di un impegno di lavoro e ci andrò con la mia mamma e la mia wedding planner. sento il cuore a mille ❤️ Aprile è sempre più vicino 😍
Ho partecipato al post di Federica
2730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2731 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ermenenziana
2731 giorni faCiao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ho creato un post
2733 giorni faRagazze un parereeee voi come avete scritto sulle partecipazioni che gradireste un bonifico come regalo per le nozze?
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze,quanto tempo prima avete cominciato a dare le partecipazioni?
Ho creato un post
2739 giorni faCare ragazze,vi chiedo un parere...a dicembre compirò 30 anni,il mio compleanno sarà di martedì ma per motivi lavorativi preferisco rimandare al sabato successivo.in realtà poi ,giusto una settimana dopo,farò la promessa di matrimonio e vorrei fare...
Ciao bride, 😍 la Principessa Eugenia di York si è sposata, sei pronta a votare il suo look da sposa royal? 👑 -> https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buon weekend! 😘
Ho creato un post
2742 giorni faRagazze un parere..io e il mio fm ci sposeremo nella mia chiesa di appartenenza.il corso prematrimoniale è stato fatto però in un'altra parrocchia e abbiamo stretto amicizia con un altro prete da cui vorremmo farci sposare..sinceramente però mi da...
Fotografi garanzie ANFM