Montemilone, Potenza · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2616 giorni fa
Buonasera ragazze mi dite ke abiti da sposa avete scelto.. tipo tessuto.... stile ecc e se avete qualche foto da mostrare grazie
Ho partecipato al post di Marika
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2616 giorni fa
Ciao Sposine.. volevo chiedervi se avete da mostrarmi delle foto di fedi classiche in oro giallo da 5g UnoaErre su dita molto sottili come le mie!!! la mia misura è 8, quindi il dito è molto snello ..e volevo vedere attraverso le vostre foto com’è al...
Ho partecipato al post di Viviana
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2616 giorni fa
Ciao sposini.... Faccio una premessa considero la bomboniera una cosa non necessaria ma impossibile da nn fare x questo abbiamo deciso di fare qualcosa di utile ma soprattutto qualcosa che mai nessuno ha scelto in passato... Ci hanno proposto di...
Ho partecipato al post di Anna
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2616 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho partecipato al post di Paola
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2628 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho partecipato al post di Ilaria
2628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jey
2662 giorni fa
Wow ragazze... Non pensavo che sarebbe passato così in fretta!!! Sveglia alle 5:00 e nanna alle 2:00 di notte ma ne è valsa veramente la pena perché è stata una giornata spettacolare!!! Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ed è andato tutto...
Ho partecipato al post di Jey
2662 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2663 giorni fa
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Fotografi garanzie ANFM