Montemilone, Potenza · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2349 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2609 giorni fa
Ragazze dove posso trovare le ciabatte per la mattina del matrimonio , da mettere con la vestaglia ?? 🙃
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2614 giorni fa
Mi fate vedere le vostre cucine classiche,contemporanee😀mi piacciono tutte e due ma penso di scegliere classico.. vediamo qualche spunto.
Ho caricato una foto nel post di Giada
2615 giorni fa
Ragazzeeeee eccomiiii è stato il giorno piu bello della mia vitaaaa...emozioni indescrivibili..abbiamo davvero vissuto una favola...è stato tutto perfetto come ho sempre sognato e sembrava di vivere un film...ed io che mi preoccupavo per l'ansia...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2615 giorni fa
Buonasera ragazze mi dite ke abiti da sposa avete scelto.. tipo tessuto.... stile ecc e se avete qualche foto da mostrare grazie
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2615 giorni fa
Ciao Sposine.. volevo chiedervi se avete da mostrarmi delle foto di fedi classiche in oro giallo da 5g UnoaErre su dita molto sottili come le mie!!! la mia misura è 8, quindi il dito è molto snello ..e volevo vedere attraverso le vostre foto com’è al...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2615 giorni fa
Ciao sposini.... Faccio una premessa considero la bomboniera una cosa non necessaria ma impossibile da nn fare x questo abbiamo deciso di fare qualcosa di utile ma soprattutto qualcosa che mai nessuno ha scelto in passato... Ci hanno proposto di...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2615 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2627 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho caricato una foto nel post di Jey
2662 giorni fa
Wow ragazze... Non pensavo che sarebbe passato così in fretta!!! Sveglia alle 5:00 e nanna alle 2:00 di notte ma ne è valsa veramente la pena perché è stata una giornata spettacolare!!! Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ed è andato tutto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2716 giorni fa
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà ____ E se vuoi richiedere dei preventivi...
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
2716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Savina
2716 giorni fa
Buonasera ragazze mi rivolgo a chi ha optato l'acquisto delle scarpe da sposa online, come vi siete trovate, avete scaricato app in particolare? Avete app da suggerirmi? Sinceramente vorrei evitare cinesate. Grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM