Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
Io e il mio fm Ivan conviviamo da quasi 5 anni; lo scorso Natale, in una scatola con la lucina dentro, c'era il mio anello... finalmente! 💍 💞
- Sposa Saggia
- 2.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2745 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2771 giorni fa
Buonasera sposine, come vanno i preparativi? Siamo andati in diverse gioiellerie per la scelta delle fedi, io sono rimasta colpita dalla fede oro rosa mentre il mio futuro marito quella in oro giallo. Voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2784 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2788 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi questa gioia, il mio regalo a me per il matrimonio 😂 Ho pensato che quel giorno, tra cose mie quindi telefono, sigarette, caricatore ecc è il necessaire per il "restauro" e i vari kit di emergenza mi sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2869 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando siti di partecipazioni online sapete consigliarmene quaxuno con un buon rapporto qualità prezzo ? Ero orientata a farle in acrilico ma valuto anche quelle cartacee se trovo un modello che mi piacciono! Mi farebbe piacere...
Fotografi garanzie ANFM