Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017

Io e il mio fm Ivan conviviamo da quasi 5 anni; lo scorso Natale, in una scatola con la lucina dentro, c'era il mio anello... finalmente! 💍 💞

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2019

1703giorni 12hh
Sonia
Anello di fidanzamento 💍
Sonia, Il 13 Novembre 2020 alle 19:22

Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?

Annamaria, mercoledì 3-Ago-22 93 2
Gessica
Anelli ne abbiamo😍💟
Gessica, Il 2 Novembre 2020 alle 16:14

Quanti anelli vi ha regalato il vostro FM? Il mio tutti questi...FedinaAnello con pietra rossa fidanzamento ufficiale Solitario piu quelli con tutti diamantini x la nascita della nostra piccola e...

Cristina, domenica 3-Gen-21 25
Chiara
Anelli fidanzamento?
Chiara, Il 28 Settembre 2020 alle 22:40

Ragazzeee stasera giorno del mio compleanno mi arriva la proposta di matrimonio ...il.vostro anello com'è!? Mi ha fatto credere di aver preso gli anelli fritti per.contprno e invece era un anello...

Gioia, martedì 12-Gen-21 43
Gianluca
Curiosità golose 😋
Gianluca, Il 28 Settembre 2020 alle 20:23

Quale piatto non potrebbe mai mancare nel vostro menù di matrimonio??? 😋 ...E invece qual’è il piatto più orrendo che avete mai assaggiato da invitati!? 🤢 ...Siete stati sinceri con gli sposi o no!? 🤐...

Elena, mercoledì 30-Set-20 30
Sara
Anello
Sara, Il 27 Agosto 2020 alle 14:26

Ciao belle, esistono fedi nuziali ( non in oro) che non costino una fortuna ?

Emme, domenica 18-Lug-21 15
M
Matrimonio sulla spiaggia... Nabilah, Sohal, Punta Romana e Vision, opinioni??
Maria, Il 31 Agosto 2020 alle 09:41

Ciao Ragazze, finalmente dopo il periodo di chiusura sono andata a vedere le prime location per sposarmi nel 2021, mi piaceva molto l'idea di sposarmi sul mare e come prima tappa ho visitato i luoghi...

Alessia, domenica 24-Gen-21 16 1
D
Solitario
Daniela, Il 14 Marzo 2018 alle 15:30

Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️

Cristina, lunedì 14-Set-20 174 1
I
Noi spose dagli "anelli piccoli"
Ilaria, Il 18 Luglio 2017 alle 16:06

Non mi piace quando viene commentata la grandezza del diamante, il materiale dell'anello e si fanno gare "a chi c'è l'ha più costoso". Vado fiera e orgogliosa del mio "anello piccolo" lo porto con un...

Federica, sabato 22-Ago-20 77 2
Momo
Pareri..
Momo, Il 18 Maggio 2018 alle 09:40

Buongiorno a tutte donzelle!! Avrei una ccuriosità da chiedervi, per voi ricevere il diamante, è essenziale? Vi spiego, quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio, ma così vagamente, io ho detto...

Chiara, venerdì 21-Ago-20 143
Carolina
Chi la pensa come me? cambiereste il vostro anello di fidanzamento??
Carolina, Il 18 Febbraio 2016 alle 23:54

Sono davvero senza parole... Oggi una collega sposata da alcuni anni mi ha mostrato orgogliosa il suo anello di fidanzamento.. Fino a qui nulla di strano, peccato che ieri ne aveva uno diverso! Ha...

Chiara, venerdì 21-Ago-20 137
C
"Antipatia"
Clarissa, Il 19 Agosto 2020 alle 11:20

Ciao sposine, oggi voglio proporvi un topic un po' spigoloso. Ci sono o ci sono state sposine qui nella community con cui non vi trovate per niente o che magari commentano i vostri topic in maniera...

Vale, domenica 23-Ago-20 87
V
Sposine...chi di voi ha avuto in dono uno splendido anello?siete riuscite a sapere il prezzo?
Veronica, Il 3 Febbraio 2014 alle 21:45

Care sposine..a tutte o quasi..piacerebbe ricevere un meraviglioso anello di fidanzamento.io fortunata!ne ho ricevuto uno splendido poco tempo fa,ed un secondo a natale..ve lo detto che ho un...

Marzia, giovedì 20-Ago-20 43
Mena
Anello di fidanzamento usi e tradizioni....
Mena, Il 11 Giugno 2016 alle 11:40

Non so se si fa in tutta Italia,ma a Napoli è usanza che il giorno della promessa di matrimonio la suocera porti alla promessa sposa il bouquet e l'anello!e da voi come è consuetudine?Ecco il...

Chiara, giovedì 20-Ago-20 47
F
Anello di fidanzamento dita grosse!
Federica, Il 12 Marzo 2014 alle 11:42

Ciao a tutte ragazze! il mio fidanzato mi ha chiesto che tipologia di anello mi piace per l'anello di fidanzamento...mi piacciono sia i solitari, sia gli anelli come quelli di kate middleton...anzi...

Chiara, giovedì 20-Ago-20 31
Veronica
Anelli di fidanzamento 💍
Veronica, Il 16 Marzo 2018 alle 13:52

Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che...

Chiara, giovedì 20-Ago-20 172
Antonietta
Orecchini d'argento
Antonietta, Il 19 Agosto 2020 alle 13:39

Ciao a tutte!!! Che tipo di orecchini avete scelto? Oro o bigiotteria? Non ricordo il motivo ma so che la sposa "deve" indossare bigiotteria anche voi siete a conoscenza di questa usanza?

Mary, giovedì 20-Ago-20 36
Elena
Vita dopo il matrimonio
Elena, Il 20 Agosto 2020 alle 08:09

Buongiorno ragazze.. questa mattina vorrei aprire un topic...dedicato soprattutto a chi ha già coronato il sogno… quindi ai neosposi...e voglio sapere com'è la vostra vita dopo il matrimonio …… e...

Roberta, venerdì 21-Ago-20 33
M
Regalo sposo/sposa da parte dei rispettivi suoceri
Manu, Il 16 Agosto 2020 alle 20:43

Ciao a tutte! Non sono molto pratica ma mi è parso di capire che in alcune parti d’Italia sia usanza che i genitori della sposa facciano un regalo “importante” al futuro sposo e viceversa. Ne avete...

Chiara, lunedì 17-Ago-20 19
Lara
Ma voi avete l'anello di fidanzamento??
Lara, Il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...

Valentina, sabato 15-Ago-20 440
Angela
Anello di fidanzamento
Angela, Il 14 Novembre 2019 alle 09:54

Avete scelto voi l’anello di fidanzamento? O il vostro fm?

Chiara, venerdì 14-Ago-20 48
C
Anello di fidanzamento.......che valore date?
Cinzia, Il 16 Giugno 2013 alle 11:06

Buongiorno ragazze, stavo riflettendo dopo ver letto un post di Ste https://community.matrimonio.com/forum/archive/16-e-17-giugno-matrimonio-di--t60873 e mi sono soffermata su una cosa che spesso...

Marina, lunedì 24-Ago-20 70 1
Roberta
Un Diamante è per sempre?!
Roberta, Il 25 Settembre 2014 alle 00:16

Ciao Sposine! Vi pongo questa domanda, un pò incuriosita dalle vostre rispose ed anche un pò convinta del mio pensiero. Quanto è importante, per voi, ricevere come "promessa" di matrimonio un anello?!...

Chiara, lunedì 10-Ago-20 30
Alessia
Che tipo di anello hai ricevuto alla proposta?
Alessia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.187
Grazia
E ora mostraci una foto del tuo anello di fidanzamento!
Grazia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...

Chiara, sabato 10-Feb-24 875 4
D
Solitario :domanda un po' frivola : quante volte lo guardate , vi piace? Lo volevate diversamente? Postate i vostri
Daniela, Il 18 Ottobre 2018 alle 13:45

Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!

Chiara, mercoledì 29-Lug-20 229 2
S
Solitario in oro rosa o bianco?🤔
Sere, Il 30 Maggio 2018 alle 15:11

Ciao ragazze mi consigliate? Come sono i vs solitari? Mi hanno chiesto se preferisco l'oro bianco o rosa ma sono davvero molto indecisa! Mi mandate qualche foto?

Chiara, mercoledì 29-Lug-20 19
Martina
Anelli al rapporto brides 💍
Martina, Il 24 Marzo 2020 alle 13:04

Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso...

Ilaria, giovedì 20-Ago-20 36
Mariacristina
Sondaggio solitario... voi cosa scegliereste la grandezza o la qualità
Mariacristina, Il 28 Dicembre 2015 alle 23:03

Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della...

Alessandra, domenica 23-Gen-22 64
S
Fede e anello❤🥰
Stefy91, Il 7 Febbraio 2020 alle 16:28

Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede

Eleonora, venerdì 26-Mag-23 69
J
Qual è il piatto preferito di vostro marito??
Jessica, Il 29 Gennaio 2013 alle 19:47

Il mio fm adora i dolci in particolare le torte,il tiramisù,i cannoli e così via..Siete brave a preparare il loro piatto preferito?? Oppure vi confronta con la madre??

Vanessa, giovedì 6-Ago-20 50
Jessica
Anello Swarovski
Jessica, Il 18 Febbraio 2020 alle 21:41

Qualcuna di voi possiede un anello svarowsky che abbina alla fede da farmi vedere?! Vorrei acquistarne uno da portare con la fede in quanto mi è larga

Chiara, venerdì 24-Lug-20 38
Valentina
Anello di fidanzamento
Valentina, Il 13 Febbraio 2017 alle 23:03

Com'è il vostro?

Cristina, martedì 15-Set-20 528

Gruppi generali

Ispirazione