Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
Io e il mio fm Ivan conviviamo da quasi 5 anni; lo scorso Natale, in una scatola con la lucina dentro, c'era il mio anello... finalmente! 💍 💞
- Sposa Saggia
- 2.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2016 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho partecipato al post di Sonia
2016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2036 giorni fa
Quanti anelli vi ha regalato il vostro FM? Il mio tutti questi...FedinaAnello con pietra rossa fidanzamento ufficiale Solitario piu quelli con tutti diamantini x la nascita della nostra piccola e proposta ufficiale 💞
Ho partecipato al post di Gessica
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2066 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2072 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2072 giorni fa
Ragazzeee stasera giorno del mio compleanno mi arriva la proposta di matrimonio ...il.vostro anello com'è!? Mi ha fatto credere di aver preso gli anelli fritti per.contprno e invece era un anello vero...
Ho partecipato al post di Gianluca
2072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faCiao sposine! Ho bisogno un vostro consiglio! Voi le farete/avete fatto le wedding bags? Se sì, cosa ci avete messo dentro? Necessito consigli per poter decidere Grazie mille in anticipo a tutte!
Ho partecipato al post di Sara
2088 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2105 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho partecipato al post di Daniela
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Momo
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2111 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM