Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2985 giorni fa
Ciao future spose!!!! Quale sarà il vostro tema?? Noi abbiamo scelto Tema Marino, abbiamo già preso tutto il necessario.. Nel nostro tavolo avremo una rete blu che scende con dei salvagenti attaccati sui tavoli degli invitati ci sarà un fax-simile...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
2986 giorni fa
Buongiorno sposine 👰💖 mi sposo il 15 settembre e vorrei farmi una crociera...che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2986 giorni fa
Stasera festeggeremo il nostro ultimo San Valentino da fidanzati... sono emozionata ! il mio fm mi ha organizzato una sorpresa 😍... vi auguro di trascorrere una buona serata futuri sposi ❤💖🎈🎀
Ho caricato una foto nel post di Luana
2988 giorni fa
Sposine, sono finalmente arrivate le partecipazioni ... .. tutte le info sono dentro.
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2989 giorni fa
2990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2991 giorni fa
Ecco a voi la nostra location... è immersa nel verde poiché è in un bosco... È molto suggestiva poiché la struttura è completamente in vetro all' interno... non vediamo l' ora che sia il nostro giorno!!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
2993 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2995 giorni fa
Chi di voi ha scelto una cucina stosa? Come si sta trovando? Sono innamorata del modello City..esperienze? Grazie!!!
2996 giorni fa
Buonasera a tutte , abbiamo appena ordinato su internet le partecipazioni e arriveranno via posta il 16/2. Le abbiamo realizzate noi e speso molto meno di quello che ci richiedeva il negozio. Il negozio per 20 partecipazioni personalizzate chiedeva...
Fotografi garanzie ANFM