Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faSposine di Napoli e province chiedo consiglio a voi dove avete comprato il vostro arredo ? A me piace molto la linea veneta cucina e ciesse 😍😍😍
Ho creato un post
2992 giorni faE con oggi -400 giorni 👰 🤵 a voi quanto manca ?
Ho creato un post
3008 giorni faSalve ragazze buongiorno ❤️ Qualcuna di voi ha fatto e sta progettando di fare foto e video pre matrimonio per l’anteprima nel periodo natalizio ?
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno ragazze volevo un consiglio da voi , sicuramente più esperte di me . Abbiamo scelto come colore del nostro matrimonio il blu e come tema la POESIA. Avevamo pensato di inserire una frase che ci rispecchia all’inizio del Tableau con la...
Ho creato un post
3029 giorni faCiaooooo ragazze sbirciando su internet ho visto la personalizzazione degli M&M’s e mi ha colpito tantissimo . Qualcuno di voi li ha ordinati ? Come vi sembra la cosa ?
Ho creato un post
3053 giorni faSalve ragazze come procedono i preparativi ? Qualcuna di voi ha contattato catering x servizio buffet con apericar? Vorrei dei consigli . qualcuno l’hai mai provato ? Vorrei farlo nel giardino di casa mia
Ho creato un post
3061 giorni faBuongiorno ragazze come state ? Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto modo di vedere ed entrare in contattato con dei team che realizzano ritratti durante la cerimonia . Che prezzo vi hanno chiesto ?
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze . Quante celebreranno il matrimonio il 9 maggio ?
Fotografi garanzie ANFM