Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2589 giorni fa09/05/2019 il nostro giorno più bello 😍
Ho creato un post
2599 giorni faBenvenuto maggio 😍😍 -7 giorni 😍🙏 a voi quanto manca ?
Ho creato un post
2619 giorni faCiaooo ragazze come state ? manca pochissimo 😍😍 chi di voi partirà il 18 maggio da Miami con msc Seaside direzione Caraibi ? 😍😍 avete già visto per le escursioni ?
Ho creato un post
2629 giorni faBenvenuto aprile 🎉 ultimo mese prima del grande evento 😍😍 spose di maggio ci sieteeeeee?
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze buonasera avete già scelto il canto per la chiesa ? Quanto vi hanno chiesto ?
Ho creato un post
2664 giorni faCome location abbiamo scelto Hotel corallo , nei pressi di Sorrento . Location a picco sul mare , panorama mozzafiato 😍 ce ne siamo innamorati subito tanto è vero che è stata l’unica location vista. Chiesa : Maria SS Immacolata , mia parrocchia...
Ho creato un post
2669 giorni faRagazzeeeee domani promessa 💍💍
Ho creato un post
2670 giorni faRagazzeeeeeee i vostri genitori cosa hanno regalato ai vostri boy x la promessa ?
Ho creato un post
2672 giorni fa... e inaspettatamente , quando ormai non ci credevi più , a - 80 giorni , arriva la proposta 😍 Una sera qualunque può trasformarsi in mangia 😍😍😍
Ho creato un post
2675 giorni faBuon San Valentino a tutte😍
Ho creato un post
2676 giorni faCiao ragazze come state ? Oggi ci pongo una domanda : fedi unoaerre o polello ? Cosa consigliate ?
Ho creato un post
2691 giorni faMi sveglio e il contatore è così 😍
Ho creato un post
2705 giorni faRagazze buongiorno secondo voi potrebbero andar bene per le etichette alle wedding bag ?
Ho creato un post
2706 giorni faBuongiorno girls idee tema sogno ?
Ho creato un post
2717 giorni faA -125 giorni c’è anche la data della promessa : 21 febbraio 2019 aspettiamo te 😍😍😍😍😍😍😍 quante emozioni ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2719 giorni faBuongiorno a tutte benvenuto al nuovo anno personalmente lo stavo aspettando con ansia , sarà il mio anno 😍😍 -127 😍😍 9 maggio attendiamo te 😍 auuuuguri a tutti
Fotografi garanzie ANFM