Napoli, Napoli Β· Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2687 giorni fa09/05/2019 il nostro giorno piΓΉ bello π
Ho creato un post
2697 giorni faBenvenuto maggio ππ -7 giorni ππ a voi quanto manca ?
Ho creato un post
2716 giorni faCiaooo ragazze come state ? manca pochissimo ππ chi di voi partirΓ il 18 maggio da Miami con msc Seaside direzione Caraibi ? ππ avete giΓ visto per le escursioni ?
Ho creato un post
2727 giorni faBenvenuto aprile π ultimo mese prima del grande evento ππ spose di maggio ci sieteeeeee?
Ho creato un post
2745 giorni faRagazze buonasera avete giΓ scelto il canto per la chiesa ? Quanto vi hanno chiesto ?
Ho creato un post
2762 giorni faCome location abbiamo scelto Hotel corallo , nei pressi di Sorrento . Location a picco sul mare , panorama mozzafiato π ce ne siamo innamorati subito tanto Γ¨ vero che Γ¨ stata lβunica location vista. Chiesa : Maria SS Immacolata , mia parrocchia...
Ho creato un post
2767 giorni faRagazzeeeee domani promessa ππ
Ho creato un post
2768 giorni faRagazzeeeeeee i vostri genitori cosa hanno regalato ai vostri boy x la promessa ?
Ho creato un post
2770 giorni fa... e inaspettatamente , quando ormai non ci credevi piΓΉ , a - 80 giorni , arriva la proposta π Una sera qualunque puΓ² trasformarsi in mangia πππ
Ho creato un post
2773 giorni faBuon San Valentino a tutteπ
Ho creato un post
2774 giorni faCiao ragazze come state ? Oggi ci pongo una domanda : fedi unoaerre o polello ? Cosa consigliate ?
Ho creato un post
2789 giorni faMi sveglio e il contatore Γ¨ cosΓ¬ π
Ho creato un post
2803 giorni faRagazze buongiorno secondo voi potrebbero andar bene per le etichette alle wedding bag ?
Ho creato un post
2804 giorni faBuongiorno girls idee tema sogno ?
Ho creato un post
2815 giorni faA -125 giorni cβΓ¨ anche la data della promessa : 21 febbraio 2019 aspettiamo te πππππππ quante emozioni β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ho creato un post
2817 giorni faBuongiorno a tutte benvenuto al nuovo anno personalmente lo stavo aspettando con ansia , sarΓ il mio anno ππ -127 ππ 9 maggio attendiamo te π auuuuguri a tutti
Fotografi garanzie ANFM