Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faA meno 100 giorni con le bomboniere e i centrotavola da finire sto facendo la tesina di terza media x mia figlia.....almeno non ci penso e non ho ansia 😂😂😂😂
Ho creato un post
2934 giorni faEcco qui! Il contatore è arrivato a meno 100....paura 😂😂😂
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno! Scusate, io mi sposo a luglio ma vorrei dare la bomboniera alla maestra di mio figlio e ad altre mamme di scuola che dopo giugno non vedo più....gliela do a giugno o a settembre al rientro???
Ho creato un post
2935 giorni faSiamo pubblicati! Oggi ho portato mio figlio a catechismo in parrocchia e le ho visteeee!!!!!
Ho creato un post
2938 giorni faCiao! Dopo le pubblicazioni in chiesa e comune chi va alla curia io o il don?
Ho creato un post
2939 giorni faSono appena uscita dall’ufficio del don.....sta interrogando fm poi tocca a me 😅😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2940 giorni faPronti via....ho chi mi accompagna all’altare 😝😝😝😝
Ho creato un post
2947 giorni faAllora, avevo deciso di non fare la wedding bag, ma far distribuire dal fioraio i fazzoletti e i ventagli sui banchi.....mia nipote di 11 anni ha detto: e io non faccio niente? Ecco, quindi prima che io arrivi lei con un cestino distribuirà lacrime e...
Ho creato un post
2947 giorni faEcco le mie lacrime di gioia!!!!!!! Viola colore del matrimonio e etichette comprate su il villaggio degli sposi 🤪🤪🤪
Ho creato un post
2947 giorni faQuesta non la sapevo: le pubblicazioni vanno fatte anche nelle parrocchie dove hai avuto la residenza per più di un anno dopo i 16 anni (se diversa dall’attuale)...😅😅😅
Ho creato un post
2949 giorni faEcco qui...sto iniziando ad assemblare i portachiavi Ail con i vasetti di vetro che ho comprato!
Ho creato un post
2949 giorni faOggi pomeriggio ho consegnato al parroco tutti i certificati e martedì 3 ci......interroga 😂😂😂
Ho creato un post
2950 giorni faAllora, siccome per questo mese ho già da giorni finito i soldi nella carta di credito per gli acquisti online, adesso sono diventata maniaca dei cinesi 😂😂😂👍🏻Ho comprato di tutto!!!!
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte!!! Questo è il sacchetto per i non invitati....è una prova ma non mi dispiace...
Ho creato un post
2952 giorni faEcco le mie scarpe....perfette!!! Ci sto girando per casa da stamattina...rifatto i letti....passato il folletto 😂😂😂
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte secondo voi, sapendo già quale sarà il pasticcere, quanto tempo prima devo andare a scegliere la torta?
Fotografi garanzie ANFM