Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2922 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Monica
2923 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie con gel effetto baby boomer. Premetto che non ho mai fatto gel ne semipermanente, quindi mi rivolgo a chi ha esperienza nel campo. Che ne pensate? Sono fatte bene? È normale avere questi residui di smalto...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2924 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!!😊😊 Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio..sono alla ricerca delle scarpe e essendo in gravidanza non posso optare per un tacco alto 😕 ho provato in atelier un tacco medio e largo di sophie sposa ma oltre ad essere...
2924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
2925 giorni fa
Ragazze, buon pomeriggio a tutte 😊 mi rivolgo a coloro che hanno scelto il pavimento colore grigio-tortora (io sto prendendo un gres porcellanato effetto parquet), che colore avete scelto per le porte? E per i mobili? Potrei vedere qualche foto?...
2926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2927 giorni fa
Ciao Ragazze, voi fuori la porta metterete qualcosa? Io avevo pensato una scritta tipo”casa della sposa”
Ho caricato una foto nel post di Clotilde
2927 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiuto in merito alla questione di dire alle mie amiche che le voglio come damigelle. Vorrei farlo in modo orginale... avete idee????
Ho caricato una foto nel post di Giada
2927 giorni fa
Ciao ragazze! Sono tornata con il tema bomboniere. Dopo aver "quasi" scelto l'alzatina di Baci Milano in policarbonato, riempita con confetti, Marshmellow etc., ieri un altro articolo mi ha messa in crisi: il vaso in vetro di Tognana con coperchio...
Ho caricato una foto nel post di Piera
2928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
2928 giorni fa
Il tema del matrimonio sarà col pesca e il mio abito avrà pizzo bianco.. indosserò perle.. i lacci saranno più grandi di quelli in foto e dietro hanno un fiocco 🎀 e le perle, mancano ancora dei brillantini qua e là e poi sono pronte .. le ho fatte...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2930 giorni fa
Buonasera bellezze, ultimamente sono stata poco presente in community perché sono stata invasa da impegni tra casa e organizzazione matrimonio... In questi giorni ho un pensiero fisso che è quello delle scarpe perché ancora a -123 giorni dalle nozze...
2930 giorni fa
Work in progress cuscino fedi lo sta ricamando mamma, mancano ancora le rose sotto, io ho fatto i cartoncini che metterò su ogni tavolo 😅
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM