Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
1878 giorni faC'erano uomini alla vostra prova d'abito? Un famigliare (come papà o fratello) o un amico?
1878 giorni faAvete dato un dress-code per il ricevimento?
1878 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1878 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1878 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
1878 giorni faVi reputate delle spose organizzate???
1878 giorni faRagazze 😊 visto il periodo incerto, cosa avete pensato per il viaggio di nozze??
1878 giorni faBuona sera🥰 qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà il proprio abito da sposa su internet???
1878 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1879 giorni faRimanendo in tema partecipazioni... quante di voi hanno optato per quelle cartacee e quante per quelle digitali?
1879 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
1879 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1879 giorni faBuongiorno! Circola nell'aria la voce che vogliono inserire o un tampone o test salivare nel protocollo per i matrimoni! Premesso che mi sposo ad ottobre e quindi ho davanti ancora 7 mesi ( e quindi spero che tra vaccini ,il caldo ecc possa...
1881 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! 🍸 È una lavorazione ben definita che modifica le molecole degli ingredienti del cocktail ottenendo delle bevande con processi di...
1891 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Fotografi garanzie ANFM