COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ketty
Ketty

Milano, Milano · Da Febbraio 2012

Segui Messaggio

Topic

21
Elisa
Matrimonio all'americana, cosa scrivere sulle partecipazioni!! aiutatemi!!
Elisa, Il 20 Ottobre 2012 alle 10:48

Ciao a tutte, mi sposo il 28 Giugno 2013...ho un grosso problema...cosa scrivere sull'invito del matrimonio visto che Cerimonia e cena si svolgono nello stesso posto?? Accetto consigli! Grazie a tutte...

Giulia, martedì 8-Mar-16 21
Gaia
Le vostre partecipazioni di nozze
Gaia , Il 19 Aprile 2012 alle 10:57

Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )

Tania, lunedì 15-Feb-16 554
Kati
Matrimonio civile di domenica a milano?
Kati, Il 10 Giugno 2012 alle 11:39

Buona domenica a tutte, voi sapete qualcosa in merito? non sò più dove cercare, domani magari chiamo in comune.. solo per conferma.. grazie

Alessia, domenica 17-Giu-12 7
Ginevra
Aziende sul web poco professionali...
Ginevra, Il 18 Gennaio 2012 alle 23:40

Ero molto indecisa se intitolare questo topic con "il bello e il brutto della rete" oppure come ho scritto. Perchè nasce questo topic?? Perchè sono convinta che il vero utilizzo del forum sia per...

Annalisa, mercoledì 3-Apr-13 20
Sarah
Partecipazioni!!!
Sarah, Il 8 Giugno 2012 alle 13:59

Ciao Ragazze!!! ho bisgno una mano per le partecipazioni. Mi sono innamorata di alcumen partecipazioni, ma la ditta si trova a Trieste e il mio FM non vuole comprarle su internet. Qualcuna di voi...

Fragola, sabato 11-Ott-14 13
A
Risposta dai fornitori.... record!!!!
Aldo, Il 28 Maggio 2012 alle 09:03

Ladies and.... ladies visto che di uomini non ce ne sono da queste parti.... vi presento un record da inserire tra i guinness dei primati: "la risposta più lenta di un fornitore" Da settembre 2011 ho...

Alice, venerdì 8-Giu-12 23
T
Materiale per sacchettini e bomboniere
Tttttt, Il 3 Giugno 2012 alle 15:35

Ciao ragazze qualcuna di voi mi sa consigliare un posto a milano o provincia dove acquistare il materiale per confezionare i sacchettini e le bomboniere a prezzi accessibili? grazie...ciauuuuuuuu

Tttttt, giovedì 12-Lug-12 15
Lucia
Domanda tableau
Lucia, Il 23 Maggio 2012 alle 17:49

Ciao carissime, ma per il tableau de mariage come si scrivono i nomi? Cioè indico nome e cognome o solo il nome? GRAZIEEEEEEEEEE

Roberta, martedì 26-Gen-21 18
S
Spose 2013... viaggio di nozze???
Sweet_Adry, Il 18 Maggio 2012 alle 15:38

Ragazze voi avete qualche idea su dove andrete in viaggio di nozze? Avete già preso cataloghi e fatto fare preventivi in giro??? Avete un idea ben chiara in testa sulla meta??? Io sono nel pallone più...

Felicità, mercoledì 23-Mag-12 20
Silvia
Come si scrivono i nomi sulla busta della partecipazione???
Silvia, Il 16 Aprile 2012 alle 10:50

Ciao a tutte! Oggi sono arrivate le partecipazioni e gli inviti...bellissime e, soprattutto che emozione! Mi dite per il galateo come si scrivono i nomi sulle buste? Per le famiglie con figli oppure...

Miriam, lunedì 3-Set-18 18
A
Organizzo matrimonio per i miei genitori
Alessandra, Il 11 Maggio 2012 alle 15:14

ciao!!! sto cercando una location per il matrimonio dei miei genitori, si sposano in comune dopo 34 anni . Cerco una bella location non il solito ristorante ma non desidero il classico banchetto da...

Gaia, giovedì 7-Giu-12 12
Caterina
Bigliettini di ringraziamento....
Caterina, Il 22 Aprile 2012 alle 16:16

Ma da voi si usa mandare i bigliettini di ringraziamento? Da me no, tutte le mie cugine che si sono sposate prima di me non l'hanno fatto, ne mia sorella. Secondo voi lo dovrei fare a prescindere?

Caterina, giovedì 26-Apr-12 13
Veronica
Matrimonio bianco, giallo e arancio
Veronica, Il 25 Marzo 2012 alle 10:48

Ciao a tutte ragazze! Premetto che ero partita con il matrimonio in total white... ma organizzando il tutto e scegliendo man mano partecipazioni, segnaposto, bomboniere & co. siamo andati a finire...

Mihaela, venerdì 16-Gen-15 51
Marika Akira
Tavoli quadrati!
Marika Akira, Il 9 Marzo 2012 alle 11:44

Ciaooo sposette/ e sposottiiiii la nostra sala mette a disposizione dei tavoli quadrati molto grandi da 12 persone cad. Il mio FM se ne è letteralmente innamorato!! Voi cosa ne dite? al posto della...

Gaia, martedì 27-Mar-12 27
P
Partecipazione a fazzoletto
Pesciolina, Il 17 Gennaio 2012 alle 17:04

Ciao ragazze, guardate cosa ho trovato girando su internet... le partecipazioni stampate sui fazzoletti! Molto originali... ma non so se le farei mai! Magari però a qualcuna piace... che ne pensate? ...

Ketty, mercoledì 7-Mar-12 12
Graziella
Costi partecipazione...bhooo
Graziella, Il 6 Marzo 2012 alle 18:28

Salve ragazzuole è ancora presto per me per ordinare le partecipazioni mancando alncora 1 anno e 3 mesi infatti non son stata in nessun negozio che si occupa di questi articoli ma avendo tempo libero...

Gaia, martedì 20-Mar-12 24
Laura
Animazione per i bimbi help
Laura, Il 5 Marzo 2012 alle 20:34

Ragazze mi serve un aiuto....al mio matrimmonio ci sono 22 bambini da 0 a 12 anni pensavo di cercare un clown per intrattenerli che ne dite consigli???!!11

Fabio, mercoledì 7-Mar-12 9
Manuela
Bomboniere
Manuela, Il 28 Febbraio 2012 alle 15:52

Ciao a tutte vorrei regalare come bomboniere bottiglie di vino con etichette personalizzate qualcuno di voi sa darmi un consiglio su dove andarle a prendere senza spendere capitali,ma che possano fare...

Manuela, venerdì 9-Nov-12 27
D
Aiuto: bomboniere solidali
Dadina, Il 24 Febbraio 2012 alle 17:39

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi parlavo con la mia collega delle bomboniere. Lei ha usato quelle solidali. Il discorso mio è questo: anch'io vorrei fare una donazione a qualche associazione, in...

Marina, lunedì 6-Mag-13 33
Gaia
Manovra anti-evasione fiscale sposi
Gaia , Il 21 Febbraio 2012 alle 10:27

È importantissimo ed è un argomento che è già venuto fuori: la manovra anti-evasione fiscale coinvolge anche il mondo del Wedding. La GdF ha infatti inviato ad una coppia di sposi della Gallura un...

Dario, mercoledì 9-Mag-12 25
Melissa
Partecipazioni medievali
Melissa, Il 3 Febbraio 2012 alle 17:26

Qualche piccolo consiglio, per chi come me, ha in mente un matrimonio in stile medievale! Un matrimonio medievale rappresenta gli ideali romantici di un tempo ormai lontano. Re, regine, principi e...

Melissa, lunedì 19-Mar-12 42